Serie A Juventus Brescia 2 – 0, tornano alla vittoria i bianconeri

Juventus Brescia Serie A

Oggi pomeriggio, alle 15:00 in campo Juventus e Brescia gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. I locali nello scorso turno hanno perso contro il Verona per 2 – 1, restando a quota 54 punti. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 1 – 1 contro l’Udinese, andando a quota 16. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

2 –  0 (15:00)
Juventus: Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci (77′ Chiellini), Alex Sandro; Ramsey (65′ Pjanic, 72′ Matuidi), Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Dybala. All.: Sarri.
Brescia: Alfonso (9′ Andrenacci); Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason (80′ Ndoj); Zmrhal (90′ Skeabb); Balotelli, Ayé. All.: Lopez.
Ammoniti: Bonucci (J); Aye (B); Higuain (J); Bentancur (J).
Espulsi: Aye (B).
Marcatori: 38′ Dybala (J); 74′ Cuadrado (J).
CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI
Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Grande occasione per la Juventus con Higuain, ma il Brescia riesce a salvare tutto mettendo in angolo. Colpo di testa di Rugani, ma il pallone si perde alto sul fondo. È partita forte la Juventus, ma il Bresci per ora riesce a difendere con ordine. Punizione dal limite per Balotelli, ma il pallone si perde alto sul fondo. Gran cross in mezzo di Dybala, ma Cuadrado in allungo non riesce a metterla dentro. Ci prova il Brescia, ma la conclusione di Zmrhal finisce sul fondo. Grande occasione per la Juventus, con Dybala che di destro la mette sul fondo. Ci prova Bjarnason di testa, ma il tiro è debole e centrale. PASSA IN VANTAGGIO LA JUVENTUS: SEGNA AL MINUTO 38′ DYBALA GRAZIE A UN CALCIO DI PUNIZIONE. Ci prova Higuain col destro, ma la conclusione si perde sul fondo. Grande occasione per la Juventus con Rugani, ma Andrenacci salva tutto deviando il pallone sulla traversa. Finisce il primo tempo.
Inizia il secondo tempo. Grande occasione per Higuain, ma Sabelli sulla linea di porta salva tutto. Ci prova anche Bonucci di testa, ma Andrenacci riesce a salvare tutto. Prova ancora il tiro Dybala, ma la conclusione è debole e centrale. Prova il sinistro Alex Sandro, ma la conclusione finisce larga sul fondo. Ci prova Dybala su punizione, ma il tiro finisce altissimo. Grande conclusione di Bjarnason, ma la sua conclusione finisce alta. RADDOPPIO DELLA JUVENTUS: SEGNA AL MINUTO 74′ CUADRADO, DOPO UNA GRANDE ASSIST DI MATUIDI COL TACCO. Grande conclusione di Bentancur, con il pallone che finisce sul palo esterno. Gol della Juventus con Higuain, ma l’argentino è in posizione di fuorigioco. Gran conclusione di Higuain, ma il tiro si perde sul fondo. Gran conclusione di Ndoj, ma il pallone viene deviato in corner. Grande occasione per la Juventus, ma Dybala prende la traversa. Finisce così.

Cosa ne pensi?