Juve Stabia-Salernitana 2-0: Cissé e Canotto gol, le Vespe vincono il derby

VERSO JUVE STABIA-SALERNITANA

Sabato 23 Novembre, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B tra Juve Stabia-Salernitana. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

I padroni di casa si avvicinano al match da terzultimi in classifica. Le Vespe sono reduci da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate di campionato. La squadra di mister Fabio Caserta, infatti, ha perso per 2-1 in trasferta contro il Livorno ed ha pareggiato per 1-1 in casa nel derby contro il Benevento.

La Salernitana, invece, si avvicina alla sfida da 8° in classifica. I granata sono reduci da una vittoria e una sconfitta nelle ultime due gare stagionali. I ragazzi di Gian Piero Ventura, infatti, hanno vinto in casa per 2-1 contro la Virtus Entella ed hanno perso in trasferta contro la Cremonese per 1-0.

1-0

(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)

JUVE STABIA: Russo; Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Di Gennaro, Calò, Calvano; Canotto, Bifulco, Cissè

SALERNITANA: Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Kiyne, Akpa Akpro, Di Tacchio, Lombardi, Lopez Gasco; Jallow, Giannetti

MARCATORI: Cissé; Canotto

AMMONIZIONI: Tonucci; Lopez; Akpa Akpro; Migliorini; Germoni;

ESPULSIONI: Migliorini.

DIRETTA LIVE DEL MATCH

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI

1° TEMPO – Gol Juve Stabia: le Vespe passano in vantaggio con Cissé; I gialloblé si divorano il raddoppio: Bifulco calcia a lato a pochi metri dal portiere granata; Salernitana pericolosa prima con Akpra Akpro poi con Di Tacchio : para Russo; Esce per infortunio Magnus Troest, dentro Nicholas Allievi; Tonucci ci prova in acrobazia, Micai devia in angolo; Giannetti si divora il pareggio, colpo di testa in area e palla a lato di poco; Juve Stabia pericolosa con Canotto, risponde la Salernitana con Jallow: risultato invariato al Menti; Gol annullato a Luigi Canotto: fuorigioco millimetrico dell’attaccante stabiese;

2° TEMPO – Parte bene la Salernitana, resiste la difesa gialloblé; Esce Karamoko Cissé entra Rossi per la Juve Stabia; Esce Lombardi entra Cicirelli nella Salernitana; Papera clamorosa di Micai, Calò vicinissimo al raddoppio; Ultimo cambio per le Vespe: dentro Elia, fuori Bifulco; Ci prova Di Tacchio dalla distanza: Russo blocca la sfera; Espulso Migliorini, Salernitana in dieci; Quattro minuti di recupero al Romeo Menti; Gol Juve Stabia: assist di Elia, gol di Canotto. Derby alla Juve Stabia.

Cosa ne pensi?