Juve Stabia-Perugia 1-2: Iemmello stende le Vespe al Menti

JUVE STABIA-PERUGIA DIRETTA LIVE

Domenica 2 febbraio, alle ore 15:00, avrà inizio il match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B tra Juve Stabia-Perugia. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

I padroni di casa sono reduci da una vittoria e un pareggio nelle ultime due giornate di campionato. In particolare, i gialloblé hanno vinto per 1-0 in casa contro l’Empoli ed hanno pareggiato in trasferta contro il Pisa per 1-1. Il Perugia, invece, si avvicina alla sfida reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali. Gli umbri, infatti, hanno perso per 2-0 al Bentegodi contro il Chievo Verona ed hanno vinto in casa per 1-0 contro il Livorno.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINALE (1-2)

JUVE STABIA – Provedel; Vitiello, Fazio, Allievi, Ricci; Addae, Calò, Mallamo, Di Gennaro; Canotto, Forte.

PERUGIA – Vicario, Rosi, Angela, Gyomber; Mazzocchi, Falzarano, Konate, Nicolussi Caviglia, Nzita; Falcinelli, Iemmello

MARCATORI – Iemmello; Canotto; Iemmello;

AMMONITI – Konate; Fazio; Angella; Nzita;

ESPULSI –

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI

1′ TEMPO – Un minuto di raccoglimento al Menti in ricordo di Mister Gennaro Olivieri, ex di Juve Stabia e Perugia; Calò impegna Vicario dalla lunga distanza, il portiere devia in angolo; Calò ci prova direttamente da corner, la sfera scheggia la traversa e si perde sul fondo; Ci provano dal limite Mallamo prima, Di Gennaro poi: respinge la retroguardia degli umbri; Gol del Perugia con Iemmello dagli undici metri, sedicesimo gol in campionato per l’attaccante; Tiro-cross di Calò, la tocca Forte a pochi passi da Vicario: palla a lato di poco; Gol Juve Stabia: Calò pesca Canotto che solo davanti al portiere del Perugia lo supera abilmente in uscita, 1-1 al Menti; Occasione Juve Stabia: Addae lancia Canotto a rete, l’attaccante solo davanti a Vicario spedisce la palla alta sulla traversa; Vitiello calcia dalla lunga distanza, Vicario devia sul palo;

2′ TEMPO – Perugia vicino al vantaggio con un tiro cross di Mazzocchi, salva le Vespe Provedel; Miracolo di Provedel su Iemmello che calcia a colpo sicuro, insiste il Perugia; Rosi pericoloso da calcio piazzato, palla di poco lontana dall’incrocio dei pali; Primo cambio per le Vespe: esce Di Gennaro, entra Di Mariano; Chance Juve Stabia con Mallamo dalla distanza, sfera di poco a lato; Cambio per il Perugia: dentro Melchiorri, fuori Falcinelli; Gol Perugia: ancora Iemmello dal dischetto, umbri in vantaggio; Cambio per la Juve Stabia: dentro Tonucci, fuori Allievi; Ultimo cambio per le Vespe: esce Addae entra Rossi; Cambio per il Perugia: entra Raijkovic esce Nzita; Palo di Iemmello solo davanti a Provedel, il Perugia non la chiude; Finisce il match al Menti dopo quattro minuti di recupero: Juve Stabia-Perugia 1-2.

Autore

Cosa ne pensi?