Juve-Sarri: ecco cosa ci sta dietro alla tensione bianconera

JUVE-SARRI/ Le parole dette ieri in conferenza stampa al termine del match contro l’Atletico Madrid stanno decisamente facendo pensare in casa bianconera. C’è molta tensione e tanto imbarazzo, perché Sarri forse sia spettava ben altr squadra con altre pedine e movimenti di mercato ben delineati.

JUVE-SARRI: TAGLI URGENTI E ACQUISTI

28 giocatori sono troppi da gestire, soprattutto per un tecnico che negli anni precedenti si era sempre arrabattato con un massimo di 20 giocatori, tutti titolari.

Urge quindi una potatura all’albero bianconero, perché al momento in due non potrebbero nemmeno essere inseriti nella lista della Serie A e addirittura 6 non rientrare in quella Champions. Soprattutto in attacco Sarri vorrebbe non avere grossi problemi, ma anche la società deve affrettarsi a vendere per una questione di bilancio.

La Juventus infatti ha un monte ingaggi di 150 milioni, più del doppio dell’Inter e deve assolutamente eliminare quelli pesanti dei vari Mandzukic, Higuain, Dybala, Matudi e Khedira per permettere poi ulteriori rinforzi.

Vendere però sembra un’impresa titanica, e è mpossibile piazzarli tutti entro un mese, ma quantomeno allegerire la rosa potrebbe anche ripianare questa tensioni interne tra ParaticiSarri.

Leggi anche: Mercato Juventus, Pellegrini verso il Cagliari

Retroscena Mandzukic, la Juventus lo aveva venduto allo United, ma…

Autore

Cosa ne pensi?