Italia-Svizzera gli azzurri volano agli ottavi

Una grande Italia vola agli ottavi grazie al 3-0 contro la Svizzera; Altra grande prova da parte dei calciatori di Mancini con due 3-0 ai turchi prima, agli svizzeri poi.

Un 3-0 che conferma solidità e spettacolo grazie ai gol di Locatelli e di Immobile che dopo aver fallito due occasioni nel finale trova finalmente il gol.

L’Italia sugli sviluppi di un corner trova il gol con Chiellini ma il VAR ha rivisto l’occasione notando un colpo con il braccio da parte dello stesso Chiellini. Pochi minuti dopo però problema all’adduttore per il difensore italiano che esce al posto di Acerbi. Dopo 2 minuti arriva il gol di Locatelli con un triangolo prolungato arrivato da un lancio favoloso da parte dello stesso Locatelli. Nel secondo tempo cambia Petkovic Seferovic con Gavranovic;
Ci prova la Svizzera ma non crea molte difficoltà a Gigio Donnarumma. Poco dopo arriva la doppietta di Locatelli che conferma una grandissima prestazione. E infine arriva il tris con Ciro Immobile che dopo aver provato in più occasioni il gol lo trova proprio nel finale.
6 gol in 2 partite senza subirne con 900 e più minuti di imbattibilità. Alla terza e ultima giornata gli azzurri affronteranno il Galles per cercare di prendersi il primo posto del gruppo A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *