Italia Armenia Qualificazioni Euro 2020: streaming gratis tv, pronostico e formazioni

Italia Armenia  Euro 2020 Streaming 

Lunedì alle 20.45 l’Italia ospita l’Armenia,  in occasione della 10a giornata di Euro 2020, Gruppo J. Il gruppo è stato vinto dall’Italia, imbattuta e rinata dopo due anni di inferno, memore della scottante eliminazione precoce dal Mondiale in Russia. Gli armeni fino all’ultimo stanno lottando per il terzo posto, già storico per questa nazionale, ma nonostante per netrambe il discorso qualificazione si sia chiusa precocemente, se i padroni di casa sono intenzionati a completare l’en plein di 11 vittorie consecutive, gli armeni vorranno vincere per l’onore.

 

ITALIA ARMENIA  EURO 2020 STREAMING GRATIS

 

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 20.45. Per i posessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

PRONOSTICO ITALIA ARMENIA

All’andata terminò 1-3 per l’Italia, e da allora gli azzurri sono migliorati sempre più.  In virtù dell’imbattibilità, in casa a maggior argione non hanno mai perso nè pareggiato, e proprio perché sono il miglior attacco (28 gol) e difesa (soli 3 gol subiti), sarà complicato per gli ospiti fare risultato. Stando ai numeri, quindi, gli azzurri di Mancini potrebbero replicare il risultato dell’andata, con tanti gol, vista la prolificità di Immobile, Belotti e compagni. Noi quindi pronostichaimo l’1 +combo OVER 2,5

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Probabile formazione Italia (4-3-3): Donnarumma; Emerson, Bonucci, Acerbi, Florenzi; Barella, Jorginho, Zaniolo; Chiesa, Immobile, Insigne.

Probabile formazione Armenia (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Haroyan, Hovhannisyan; Grigoryan, Hovsepyan; Barseghyan, Ghazaryan, Babayan; Karapetian.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Qualificazioni Euro 2020 – Risultati e classifiche

Serbia-Ucraina – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?