Israele Polonia Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni

Israele Polonia Euro 2020 Streaming 

Sabato alle 20.45 Israele ospita la capolista Polonia , in occasione della 9a giornata di qualificazioni ad Euro 2020, Gruppo G. Una sfida che vede già i polacchi qualificati, ma non aritmeticamente come primi, e quindi da vincere anche per loro. Tuttavia, i padroni di casa sperano ancora in un terzo posto, ma oltre a dover vincere contro i polacchi, dovrebbero sperare anche in un pareggio tra Slovenia e Macedonia, poco probabile, vito che anche loro sanno di dover portare a casa i tre punti per superarsi a vicenda in classifica e giocarsi tutto all’ultima giornata del girone.

 

ISRAELE POLONIA EURO 2020 STREAMING GRATIS

 

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 20.45. Per i posessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

PRONOSTICO ISRAELE POLONIA

All’andata terminò 4-0 per la Polonia, e anche stavolta il tasso tecnico degli ospiti sembra invariato. Per entrambe ci sono motivazioni più che valide per vincere, per questo motivo ci si attende un match aperto e per questo poco incline allo 0-0. Noi protendiamo sempre per il 2, ma vista l’importanza del match, meglio andare sul sicuro pronosticando l’OVER 1,5

PROBABILI FORMAZIONI:

Probabile formazione Israele (3-4-3): Marciano; Taha, Tibi, Bitton; Dasa, Kayal, Natcho, Ben Harush; Saba, Dabbur, Zahavi.

Probabile formazione Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Krychowiak, Klich; Szymanski, Zielinski, Grosicki; Lewandoski.

 

 

 

 

 

 

 

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Svizzera-Georgia – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni

Inghilterra-Montenegro – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?