Finito il campionato e c’è chi, come Milan Skriniar, non ha comunque ancora finito per questa stagione.

Alle prese con le competizioni con la nazionale slovacca, Skriniar si impegna nella preparazione delle prossime sfide contro Azerbaigian Giordania, ma non dimentica, neanche in questa occasione, la sua Inter con la quale, oltretutto, ha anche da poco rinnovato.

Calciomercato.com ci riporta l’intervista al fatta al giocatore in merito alla stagione appena terminata con i nerazzurri e all’arrivo del nuovo allenatore: Siamo riusciti ad arrivare in Champions League, che è una cosa grandiosa, ma la fine del campionato è stata dura. Fortunatamente siamo arrivati al quarto posto e va bene, ma la classifica avrebbe potuto essere migliore. Purtroppo, come l’anno scorso, non abbiamo evitato la crisi e abbiamo perso punti”. 

In merito a Conte:“Personalmente, non l’ho ancora incontrato perché, quando lo hanno presentato come nuovo allenatore, noi giocatori non eravamo più in Italia. Con l’arrivo di un nuovo allenatore arriveranno anche nuove sfide e aspettative. Lui e l’Inter sono in grado di vincere un titolo”. 
 

Autore