Inter-Roma, le probabili formazioni, pronostico

Inter-Roma, Mercoledì ore 20:45:
Dopo la partita con la Sampdoria vinta dai neroazzurri per 5-1, Antonio Conte è pronto a schierare i titolarissimi per onorare al meglio questo scudetto.
Il mister ridarà minuti a Skriniar e De Vrij visto che , Sabato contro i blucerchiati, non hanno giocato per dare spazio a Ranocchia e D’Ambrosio.
Dovrebbero rivedersi dal primo minuto anche Brozovic e Sensi dopo aver disputato qualche minuto la scorsa giornata con Lukaku pronto a riprendersi la maglia da titolare con Alexis Sanchez favorito su Lautaro.
Gli altri titolarissimi dovrebbero partire anch’essi dal primo minuto.

Mentre per la Roma di Paulo Fonseca, che lascerà la panchina a José Mourinho, dopo aver rifilato 5 gol al Crotone ormai retrocesso, è pronta per disputare la gara di San Siro con due ritorni: El Shaarawy e Villar.
Discorso diverso per Diawara e Darboe che verranno convocati ma partiranno dalla panchina. Non da escludere una difesa a quattro considerando che Ibanez non sta al meglio ma anche con il rientro di Mancini dalla squalifica potrebbe comunque essere confermata a quattro. Per quanto riguarda la parte offensiva Dzeko davanti a Borja Mayoral per occupare il ruolo di prima punta con Pellegrini, Mkhitaryan e probabilmente Pedro che occuperanno la trequarti di campo.

Pronostico:
L’Inter dopo la vittoria dello scudetto giocherà spensierata e tranquilli cercando però di tenere il passo vittoria a San Siro mentre la Roma comunque si gioca un posto nella nuova Uefa Conference League con il Sassuolo e non vorrà di certo perdere punti considerando le poche partite rimaste.

1-1\3-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *