Inter News – ULTIM’ORA: rinviato il match contro il Getafe

Dopo l’ufficialità arrivata in questi ultimi giorni riguardo alla sospensione del campionato di Serie A, e non solo, ecco che arrivano anche i primi rinvii nelle competizioni europee.

Già ufficiale il rinvio del match di Europa League tra Siviglia Roma, con i giallorossi impossibilitati a lasciare il territorio italiano perché non autorizzati dalle autorità. Un’altra sospensione riguarda proprio il match che avrebbe dovuto disputarsi domani – giovedì 12 marzo – per l’Inter di Antonio Conte ospitando in quel di San Siro il Getafe.

Il presidente del club spagnolo Angel Torres ha parlato poche ore fa a proposito di questa importante sfida e del problema Coronavirus in una radio spagnola dichiarando, come riportano anche i colleghi di ANSA.it: I miei giocatori non andranno a Milano, nemmeno per giocare a porte chiuse. Se dobbiamo perdere la partita a tavolino, lo faremo”. 

Il presidente Torres, preoccupato per l’emergenza Coronavirus, avrebbe chiesto alla Uefa la sospensione della partita o, in alternativa, di poterla giocare in un luogo che non sia proprio Milano.

In questi minuti è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte della Uefa:

“A causa delle restrizioni per i viaggi tra Spagna e Italia imposte ieri dalle autorità spagnole, le successive partite della UEFA Europa League non si svolgeranno come previsto domani, 12 marzo 2020: Sevilla FC (Spagna) – AS Roma (Italia) e FC Internazionale (Italia) – Getafe CF (Spagna). Ulteriori decisioni sulle due partite saranno comunicate a tempo debito”.

 

Cosa ne pensi?