Inter News, Borja Valero: “Il mister Conte è molto competitivo”

Inter, parla il centrocampista Borja Valero

Parla il centrocampista dell’Inter Borja Valero, il quale prova ad analizzare la situazione che vive con la maglia dei nerazzurri. Ecco le parole, rilasciate nel corso di un’intervista ad As:

“C’è tanta voglia di riportare in alto l’Inter. Sia il presidente che l’allenatore hanno grande entusiasmo, si vede dal tipo di giocatori che il club sta cercando sul mercato. Quest’Inter investe tanto per permettere alla squadra di alzare sempre di più l’asticella”

Che idea si è fatto di mister Antonio Conte?
“Ha un carattere molto competitivo e fa un grande lavoro quotidiano, ha sempre voglia di superarsi. È una persona molto esigente con sé stessa e con tutti gli altri, non solo con noi giocatori. Un’esigenza che in campo fa la differenza”.

Lautaro Martinez?
“Ho un’ottima relazione con lui. Ho cercato subito di aiutarlo visto che all’inizio non conosceva la lingua, ha un grande futuro dinanzi a sé”.

Il contratto in scadenza?

“Non so cosa succederà il 30 giugno, ne parlerò con l’Inter. Ho ancora tanta voglia di continuare a giocare, almeno uno o due anni. Quando l’ho fatto in questa stagione, mi sono trovato molto bene e ho mostrato un ottimo livello. La situazione odierna provoca incertezza, ma non ho intenzione di ritirarmi ora”, le parole dello spagnolo classe ’85”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?