Inter News, Antonio Conte: “Abbiamo una grande voglia”

Inter, le parole di Conte

Parla il tecnico della formazione dell’Inter Antonio Conte, in vista della gara contro la Juventus. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale dell’Inter:

“Arriviamo alla partita nella giusta maniera nonostante le difficoltà, perché cambiare programmi, non giocare partite non è stato semplice, però come ho detto ai ragazzi bisogna essere bravi in queste situazioni ad adeguarci in maniera veloce e cercare di continuare a fare quello che stiamo facendo, quindi lavorare duro e cercare di fare sempre il nostro meglio.

Capitolo porte chiuse

Come da disposizioni, Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse: “Immaginarlo diventa difficile perchè è inevitabile che il pubblico sia importante quando si gioca a calcio. In questo momento veramente delicato  si deve fare grande attenzione perché la salute di tutti i cittadini viene prima di tutto. Noi dobbiamo essere bravi ad adeguarci e cercare di fare le cose quanto più al sicuro possibile”.

Per noi è importante alzare l’asticella e lo possiamo fare attraverso il lavoro. Juventus-Inter sarà sempre una grande sfida ma l’importante è che dietro ci sia anche un significato ben preciso a livello di classifica. Questo è testimonianza del lavoro che stanno facendo i calciatori a cui sarò sempre grato per quello che stanno dando quotidianamente, per il fatto che loro stessi vogliono avere l’ambizione di essere competitivi. È inevitabile che quando arrivi a giocare questo tipo di partite con un significato di classifica devi avere nel tuo bagaglio dei dati importanti, sia nei gol subiti che in quelli fatti”.

Seguici su Google News.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *