Inter, Icardi contro la stampa: “Notizie false. L’Inter è la mia famiglia”

Signora Icardi… E non è Wanda” apre con questo titolo la prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi.
In copertina la foto di Mauro Icardi sul giornale rosa accompagnata da poche righe, ma molto chiare, che dicono: “Maurito ha scelto e vuole la Juve, ma l’Inter lo avvisa: via soltanto alle nostre condizioni.”

Si infittiscono in questi ultimi giorni le voci di mercato che vedono l’ex capitano dell’Inter molto vicino alla Juventus. Si è parlato prima di uno scambio tra le due società con Dybala per Maurito, poi smentito perchè la dirigenza nerazzurra non accetterebbe alcun tipo di contropartita, ma pare voglia solamente soldi per far partire l’argentino… Poi l’ormai quasi certo approdo di Conte in nerazzurro che solleva altri punti interrogativi sulla permanenza del numero 9 perchè sembra che la prima scelta dell’ex Chelsea possa essere Lukaku. Ma quanto c’è di vero attorno alla questione futuro-Icardi?

Ecco che, proprio nelle ultime ore, è arrivata, tramite il profilo ufficiale di Instagram, la risposta di Mauro Icardi a La Gazzetta dello Sport ed ai vari giornali e media che vorrebbero il giocatore in bianconero o, ad ogni modo, lontano da Milano.

Queste le parole di Maurito: “Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla Società la mia intenzione di rimanere all’Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre..

 

View this post on Instagram

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *