Inter – Calciomercato: Dumfries sempre più vicino, le cifre

Inter: Dumfries per il post Hakimi

Il prescelto per coprire la fascia destra dell’Inter, a seguito della cessione di Achraf Hakimi al PSG, è l’olandese Denzel Dumfries.

La dirigenza nerazzurra segue ormai da qualche settimana il giocatore di proprietà del PSV Eindhoven e da quanto riportano diversi giornali, Dumfries non è mai stato così vicino alla Milano nerazzurra.

Il giocatore classe ’96 è seguito dal noto procuratore Mino Raiola, con la quale la società di Via della Liberazione ha avviato ormai da giorni i contatti.

 

Gli aggiornamenti sulla trattativa

Secondo quanto scrivono i colleghi di Calciomercato.com, l’Inter avrebbe già avanzato una proposta pari a 15 milioni di euro, già compresi di bonus, al PSV per ottenere l’olandese a titolo definitivo.

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, fa sapere che la trattativa sarebbe in stato molto avanzato in queste ultime ore, e che il PSV sarebbe pronto a dare già da subito il via libera al trasferimento di Dumfries in nerazzurro.

 

L’offerta dell’Inter

L’Inter è intenzionata ad acquistare Dumfries, e il giocatore vorrebbe vestire la maglia nerazzurra.

Ma questo non è l’unico punto sulla quale le due parti si trovano d’accordo.

I nerazzurri hanno già avanzato la loro offerta al giocatore che ha accettato e non vede l’ora di trasferirsi a Milano.

L’offerta dei meneghini è un contratto della durata di 4 anni, con scadenza a giugno 2025, nella quale l’olandese percepirebbe 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Si attende ormai solo la fatidica fumata bianca.

 

 

LEGGI ANCHE – Milan – Calciomercato: Florenzi ha detto sì, i dettagli dell’affare

Autore

Cosa ne pensi?