Serie C Imolese Reggio Audace 1 – 2, tre punti per gli ospiti

Imolese Reggio Audace Serie C

Oggi pomeriggio, alle 15:00 in campo Imolese e Reggio Audace, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C. I locali nello scorso turno hanno vinto contro l’Arzignano per 0 – 1, andando quota 17 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 3 – 1 contro il Ravenna, andando a quota 41. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

1 – 2 (15:00)

Clicca qui per aggiornare la diretta.

Imolese: Rossi; Boccardi, Carini, Della Giovanna (58′ Valeau); Tentoni (85′ Latte Lath), Marcucci (69′ Garattoni), Alimi, Ingrosso; Belcastro, Maniero (57′ Ferretti); Vuthaj (46′ Chinellato). A disp. Libertazzi, Seri, Checchi, Provenzano, Sall, Garattoni, Artioli, Schiavi. All. Gianluca Atzori

Reggio Audace: Venturi; Rozzio, Spanò, Martinelli; Libutti, Varone (74′ Espeche), Rossi, Kirwan (65 Lunetta); Radrezza (65′ Staiti); Kargbo (84′ Scappini), Marchi (46′ Zamparo). A disp. Voltolini, Zanini, Santovito, Costa, Brodic. All. Massimiliano Alvini.

Ammoniti: Alimi (I); Varone (R); Kirwan (R); Kargbo (R); Della Giovanna (I); Zamparo (R); Venturi (R).

Espulsi: Zamparo (R).

Marcatori: 29′ Kargbo (R); 37′ Belcastro (I); 57′ Della Giovanna (I; autogol)

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci provano gli ospiti, ma il tiro di Radrezza termina sul fondo. Ci prova Belcastro, ma Venturi è attento e riesce a salvare. Ci prova Carini, ma il suo colpo di testa finisce di poco a lato. PASSANO IN VANTAGGIO GLI OSPITI: SEGNA AL MINUTO 29′ KARGBO. PAREGGIO DELL’IMOLESE: SEGNA AL MINUTO 37′ BELCASTRO. Grande occasione per l’Imolese con Canini, ma Venturi è attento e respinge. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. Ci prova Kargbo, ma il suo tiro si perde di poco fuori. PASSA IN VANTAGGIO LA REGGIANA AL MINUTO 57′ GRAZIE ALL’AUTOGOL DI DELLA GIOVANNA. Ci prova Staiti, ma il pallone termina di poco sul fondo. Ci prova Boccardi, ma il suo tiro è centrale. Sei minuti di recupero. Finisce così.

Cosa ne pensi?