I 5 migliori acquisti del mercato della Serie A!
La sessione invernale di calciomercato si è conclusa da poco ed è arrivato il momento di fare un bilancio sui migliori acquisti fatti finora.
1) Randal Kolo Muani
Il francese si prende il primo posto di questa Top 5 del mercato invernale. Arrivato in prestito dal PSG per 3,6 milioni si è preso l’attacco della Juventus e in tre giornate è andato a segno 5 volte con una frequenza di 54 minuti a gara, facendo meglio di Vlahovic ed entrando già nel cuore dei tifosi bianconeri.
2 ) Santiago Gimenez
E’ il corpo più importante del Milan: dopo giorni di trattativa è riuscito a vestire la maglia rossonera. El Chaquito ha scelto la numero 7 e proprio come il grande Shevchenko si prepara ad infiammare la porta con i suoi tiri e giocate mozzafiato.
3) Joao Felix
Di lui si è parlato per settimane e finalmente è arrivato. Il colpo last minute che ha chiuso il mercato del Diavolo è stato il portoghese con la formula del prestito secco. Nella semifinale contro la Roma è arrivato il gol all’esordio e adesso non resta che fare la stessa cosa in campionato, trascinando la squadra a ritmo di vittorie e gol.
4) Michael Folorunsho
La Viola cercava il sostituto di Bove in mezzo al campo ed è stato trovato. Il centrocampista classe ’98 arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni dal Napoli e si appresta a diventare titolare dopo appena 4 giornate.
5) Devyne Rensch
Era il pezzo mancante alla Roma e finalmente è arrivato. Rensch si è inserito benissimo nella rosa di Ranieri e dopo appena una giornata ha già conquistato la fiducia del tecnico e avendo un impatto importante sui giallorossi.
La parola al campo, giudice supremo, in grado di stabilire chi tra queste scelte si rivelerà quella giusta.