Hesgoal Zenit Lazio DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita

Hesgoal Zenit Lazio DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Zenit San Pietroburgo-Lazio, 3/a giornata

Zenit Lazio – La 3a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 continua con la sfida di mercoledì sera allo stadio San Pietroburgo di San Pietroburgo, dove lo Zenit ospita la Lazio. L’altra partita del girone F che si disputerà è Brugge-Borussia Dortmund.

Momento di crisi nera nella rosa della Lazio, travolta dal focolaio interno di Coronavirus che ha ridotto all’osso le opzioni a disposizioni di Inzaghi. Non c’è ancora certezza su chi sarà effettivamente parte di questa gara, con l’UEFA che ha aperto un’indagine per capirne di più. I biancocelesti, attualmente con 4 punti nel girone, erano partiti bene con il successo con il Borussia Dortmund, ma già nella partita successiva contro il Brugge era arrivato un pareggio quasi miracoloso alla luce delle tante assenze a causa di nuovi positivi in squadra. Quella di stasera poteva essere una sfida piuttosto importante in ottica qualificazione agli ottavi di finale, ma questi problemi rischiano di ostacolare il cammino biancoceleste.

Inizio da incubo, invece, per lo Zenit San Pietroburgo, ancora a 0 punti nel girone: dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Brugge, i russi sono stati sconfitti 2-0 settimana scorsa dal Borussia Dortmund. Viste le difficoltà della Lazio, può essere una grande occasione per tornare a fare punti pesanti e provare a sperare ancora nella qualificazione al prossimo turno. In campionato, lo Zenit è attualmente secondo con 27 punti, a pari merito con lo Spartak Mosca e a -1 dal CSKA Mosca capolista.

HESGOAL ZENIT SAN PIETROBURGO-LAZIO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Zenit e Lazio non si sono mai affrontate nella loro storia, si tratta dunque di una prima assoluta nelle competizioni europee. Il club russo ha vinto solo una delle ultime quattro sfide contro squadre italiane (poi 1 pareggio e 2 sconfitte), per 0-1 a San Siro contro il Milan nel 2012. La Lazio, invece, è imbattuta contro le squadre russe in Europa: una vittoria e un pareggio contro il Rotor Volgograd nella Coppa UEFA del 1997 e due pareggi contro la Lokomotiv Mosca nella Coppa delle Coppe del 1999.

HESGOAL ZENIT SAN PIETROBURGO-LAZIO: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo sulla combo 1X+Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Zenit-Lazio sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 4 novembre 2020 alle 18:55. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Zenit (4-4-2): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskyi, Krugovoi; Kuzyaev, Barrios, Ozdoev, Driussi; Azmoun, Dzyuba. All. Semak

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic-Savic, Fares; Pereira, Muriqi. All. Inzaghi

Autore

Cosa ne pensi?