Hesgoal West Ham Sheffield United live streaming TV: DIRETTA LIVE pronostico formazioni

LIVE STREAMING TV West Ham Sheffield United

Sabato pomeriggio, alle ore 16:00, scendono in campo al London Stadium West Ham e Sheffield United, match valido per la decima giornata di Premier League. Gli Hammers arrivano dalla sconfitta nel derby londinese con l’Everton per 2-0 e sono rimasti a quota 12. Le Blades, d’altro canto, hanno battuto l’Arsenal a sorpresa per 1-0 e hanno raggiunto proprio gli avversari di oggi in classifica: l’avvio, dato il valore complessivo della squadra, è più che positivo.

 

DOVE VEDERLA West Ham Sheffield United

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

 

PRONOSTICO West Ham Sheffield United

Potremmo attenderci un incontro alquanto equilibrato, data la stessa posizione di classifica, sebbene, almeno sulla carta, il West Ham ha una qualità della rosa indubbiamente migliore. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un under 3,5.

 

Probabili formazioni

West Ham (4-5-1): Jiménez; Cresswell, Diop, Ogbonna, Fredericks; Felipe Anderson, Noble, Rice, Lanzini, Yarmolenko; Haller. Allenatore: Pellegrini.

Sheffield United (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McGoldrick, Mousset. Allenatore: Wilder.

 

Leggi anche: Premier League – Sheffield United-Arsenal: live streaming TV, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?