Hesgoal West Ham Chelsea pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

West Ham Chelsea pronostico

Mercoledì sera, alle 21:15, al London Stadium derby tra West Ham e Chelsea, valido per la trentaduesima giornata di Premier League. L’arbitro sarà Martin Atkinson.

Gli Hammers si presentano alla stracittadina da ultimi della classe: nello scorso turno, sconfitta nel secondo tempo contro i cugini del Tottenham e 27 punti, a braccetto con Bournemouth e Aston Villa. La stagione è fin qui assai deludente, tenendo conto che le ambizioni a inizio anno erano ben altre, grazie anche alla buona campagna acquisti estiva. Nelle ultime cinque uscite, hanno totalizzato una vittoria contro i neo campioni del Liverpool e quattro sconfitte consecutive, senza aver realizzato nemmeno un gol: la panchina di David Moyes inizia a traballare. Fin qua, 35 gol fatti e 54 subiti, con la differenza reti a -19. Miglior marcatore: Sebastien Haller (7).

I Blues, d’altro canto, sono attualmente al quarto posto. Dopo aver sconfitto il Manchester City per 2-1, e aver consegnato il titolo ai Reds, sono saliti a quota 54, vedendosi avvicinare il Wolverhampton a -2, mentre oggi giocherà il Manchester United che si trova a -5. Inoltre, hanno solo una lunghezza in meno rispetto al Leicester. Nelle ultime cinque partite disputate, 4 vittorie di fila, di cui una coi neo campioni d’Inghilterra, e un pareggio a Bournemouth. Inoltre, sono approdati in semifinale di FA Cup battendo proprio le Foxes per 0-1. Fin qui, 55 gol fatti e 41 incassatim, con differenza reti a +14. Miglior marcatore: Tammy Abraham (13).

PRONOSTICO

Nonostante i derby siano generalmente gare incerte, riteniamo che gli uomini di Frank Lampard siano favoriti grazie all’ottimo momento di forma e alla qualità della rosa. Suggeriamo quindi di puntare sul segno 2 e su un over 2,5. Risultato esatto 1-3.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 21:15.

PROBABILI FORMAZIONI

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Ogbonna, Diop, Cresswell; Soucek; Rice; Fornals, Noble, Felipe Anderson; Antonio. Allenatore: Moyes.

Squalificati: – Infortunati: Snodgrass. In dubbio: Haller, Masuaku.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Alonso; Barkley, Kanté, Kovacic; Willian, Giroud, Loftus-Cheek. Allenatore: Lampard.

Squalificati: – Infortunati: In dubbio: Christensen, Pulisic, Tomori.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Chelsea Manchester City streaming DIRETTA LIVE: dove vederla

Cosa ne pensi?