Hesgoal Verona Genoa DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Verona Genoa DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Verona-Genoa, 4/a giornata

Verona Genoa – La 4a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si chiude con il posticipo del lunedì sera allo stadio Bentegodi di Verona, dove l’Hellas ospita il Genoa.

Dopo aver aperto la stagione con due vittorie (una a tavolino contro la Roma e l’altra di misura contro l’Udinese), l’hellas Verona torna in campo dopo lo stop delle Nazionali con l’obiettivo di riscattarsi dall’ultima sconfitta subita: alla terza giornata, infatti, i ragazzi di Juric sono stati sconfitti per 1-0 contro il Parma (rete decisiva di Kurtic), bloccando così l’ottimo avvio di campionato dei veneti, che si ritrovano comunque ancora in una buona posizione di classifica.

Dopo lo stop forzato a causa dell’eccessivo numero di contagi, con conseguente rinvio della partita contro il Torino, il Genoa torna finalmente in campo: l’ultima partita risale ormai a tre settimane fa, con il pesante ko subito contro il Napoli per 6-0, a a cui ha fatto seguito poche ore dalla scoperta di una decina di giocatori e membri dello staff positivi. I rossoblù hanno al momento 3 punti in classifica grazie alla vittoria ottenuta contro il Crotone alla prima giornata.

HESGOAL VERONA-GENOA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’Hellas Verona ha perso 7 delle ultime 11 partite contro il Genoa in Serie A (due vittorie e due pareggi), dopo essere rimasto imbattuto in tutte le nove precedenti gare (quattro successi e 5 pari). I rossoblù non hanno segnato nelle ultime due trasferte di campionato, subendo 11 gol: non perdono restando a secco di reti in almeno tre partite di fila fuori casa da maggio 2017 (quattro gare, due con Mandorlini e due con Juric in panchina).

HESGOAL VERONA-GENOA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Verona-Genoa sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 19 ottobre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Empereur; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Di Carmine. All.: Juric

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Badelj, Radovanovic, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov. All.: Maran

Cosa ne pensi?