Hesgoal Venezia Pordenone streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Hesgoal Venezia Pordenone streaming gratis tv

 HESGOAL VENEZIA PORDENONE / Domani alle 21 il Venezia al Penzo ospita il Pordenone, in occasione del turno infrasettimanale di Serie B. Un quasi derby che vede entrambe appaiate a 12 punti, ma derivanti da condizioni psicofisiche opposte.

Venezia Pordenone streaming gratis tv

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, a partire dalle 21. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Venezia Pordenone  streaming gratis tv

PRONOSTICO/  Sfida a metà classifica, ma l’andamento per entrambe è surreale. I padroni di casa tra le mura amiche faticano a racimolare punti, e infatti i 12 punti provengono tutti da exoloit esterne. Diametralmente opposta la situazione in casa Pordenone: i ramarri hanno ottenuto solo un punto fuori dal proprio stadio e anche con il Cittadella è terminata a reti bianche. Una sfida  però che vede due compagini con nuemri non confortanti in chiave differenza reti: 10 gol fatti e altrettanti subiti per il Venezia, 12 subiti per il Pordenone. Per questo motivo l‘OVER 1,5 è d’obbligo

Venezia (4-3-1-2) – Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordilino, Suciu; Di Mariano; Montalto, Bocalon.

Pordenone (4-3-1-2) – Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Mazzocco; Gavazzi; Monachello, Strizzolo.

 

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Cosa ne pensi?