Hesgoal Valladolid Barcellona pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Valladolid Barcellona

Stasera, alle 19:30, al José Zorrilla sfida tra Valencia e Barcellona, gara valida per la trentaseiesima giornata di Liga. Arbitra Antonio Mateu Lahoz.

Le Blanquivioletas arrivano dalla sconfitta sul campo del Valencia per 2-1 e sono rimaste ferme a 39 punti, al quattordicesimo posto: la zona retrocessione, occupata dal Maiorca, è a sette punti e sono ormai salve. +3 su Eibar e Celta Vigo, +4 sull’Alavés: -4 e -2 da Levante e Betis rispettivamente. Nelle ultime cinque partite disputate, tre pareggi consecutivi, una vittoria e una sconfitta. Fin qua, 29 gol fatti e 39 subiti, differenza reti a -10. Migliori  marcatori: Sergi Guardiola ed Enes Unal (6).

I Blaugrana, d’altro canto, hanno condannato i cugini dell’Espanyol battendoli per 1-0, issandosi a quota 70, a -4 dai rivali di sempre del Real Madrid capolista: la sensazione è che il titolo stia sfuggendo di mano, ma loro non molleranno fino alla fine. 13 i punti di vantaggio su Atletico Madrid e Siviglia, con il secondo posto ormai blindato da tempo. Nelle ultime cinque uscite stagionali, tre successi e due pari, che hanno ostacolato il cammino verso la vittoria del campionato. Fin qui, 79 gol fatti e 36 subiti, con differenza reti a +43. Miglior marcatore: Lionel Messi (22).

PRONOSTICO

Non possiamo non considerare il Barça favorito, tenendo conto della qualità della rosa e del momento di forma. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 1,5. Risultato esatto 0-2.

LA DIRETTA STREAMING DELLA GARA

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Football. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Valladolid (4-2-3-1): Masip; Moyano, Kiko Olivas, Javi Sánchez, Raúl García; San Emeterio, Álcaraz; Hervías, Plano, Toni Villa; Sergi Guardiola. Allenatore: González.

Squalificati: – Infortunati: Ben Arfa, Herrero, Porro.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Puig, Busquets, Vidal; Messi, Suárez, Griezmann. Allenatore: Setién.

Squalificati: Fati. Infortunati: De Jong, Démbéle, Umtiti.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Villarreal Barcellona pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Cosa ne pensi?