Hesgoal Udinese Venezia DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

Rojadirecta Udinese-Venezia DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

SERIE A: Udinese-Venezia, 2/a giornata

Comincia il secondo weekend di questa nuova Serie A con due anticipi del venerdì sera. Oltre ad Hellas Verona-Inter delle 20:45, questo venerdì 27 agosto, alle ore 18:30 si giocherà Udinese-Venezia. La sfida si disputerà alla Dacia Arena di Udine.

L’Udinese arriva a questa seconda sfida di campionato provvisoriamente al 12° posto della classifica con un punto, in pari con Spezia, Juventus e Cagliari. Sopra, dall’8° al 1° posto con 3 punti, si piazzano al momento tutte coloro che hanno vinto durante la prima partita: MilanAtalantaSassuolo, Bologna, Napoli, Lazio, Roma ed Inter. Sotto, invece, dal 13° al 20° con ancora 0 punti conquistati, tutte coloro che in questa prima ed unica giornata hanno perso: Verona, Salernitana, Torino, Sampdoria, Fiorentina, Empoli, Venezia e Genoa. Nella prima sfida di campionato, i friulani hanno pareggiato contro la Juventus per 2-2: a segno per i friulani Pereyra e Deulofeu, mentre per i piemontesi Dybala e Cuadrado.

Il Venezia, invece, si presenta al secondo match di Serie A con un momentaneo 19° posto con ancora nessun punto ottenuto. In pari con 0 punti ci sono Genoa, sotto, ed EmpoliFiorentinaSampdoriaTorinoSalernitana Verona sopra, per differenza reti. I veneti sono reduci dalla sconfitta subita contro il Napoli terminata 2-0. I partenopei vincono il match nonostante l’espulsione di Osimhen al 22° minuto, grazie alle reti di Insigne ed Elmas.

 

 

ROJADIRECTA UDINESE-VENEZIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli 8 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 3 sono stati disputati tra le mura amiche dei bianconeri, nella quale registriamo 2 vittorie in favore dei padroni di casa ed un pareggio. L’unico pareggio è terminato 1-1. In una delle 2 vittorie in favore dei friulani, i veneti non hanno messo a segno alcun gol. 

 

 

ROJADIRECTA UDINESE-VENEZIA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-0 o 1-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Udinese in vantaggio, con quote che vanno da 1,60 a 1,65. La vittoria del Venezia, invece, è quotata da 5,05 a 5,25, mentre il segno X da 3,65 a 4,00.

 


LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Udinese-Venezia sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 27 agosto alle ore 18:30 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Nuytinnck, Samir, Molina, Udogie, Arslan, Walace Makengo, Pereyra, Pussetto. All.: Gotti

Venezia (4-3-3): Maenpaa, Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg, Heymans, Peretz, Crnigoj, Sigurdsson, Forte, Johnsen. All.: Zanetti

Autore

Cosa ne pensi?