Hesgoal Udinese Roma streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Hesgoal Udinese Roma Streaming Gratis

Hesgoal Udinese Roma Streaming Gratis Domani alle 21 l’Udinese ospita al Friuli la Roma, in occasione del turno infrasettimanale di Serie A. Dopo l batosta del 7-1 incassato a Bergamo, ora i friulani sono obbligati a tornare a fare punti per evitare il tracollo psicologico. La Roma invece, nonostante i vari infortuni continua a sostare nelel zone europee della classifica, e la vittoria contro il Milan ha ridato pure morale agli uomini di Fonseca.

UDINESE ROMA  LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 STREAMING UDINESE ROMA PRONOSTICO

Una sfida che dal punto di vista tecnico vede i giallorossi in vantaggio, ma tutto dipenderà dalla condizione psicologica dei friulani. Sicuramente dovranno aprirsi per segnare, quindi ci si aspetta un match apert. Ergo, pronostichiamo l’OVER 1,5

 

 

 

UDINESE (3-5-2): Musso; Samir, Ekong, Becao; Sema, De Paul, Wallace, Mandragora, Ter Avest; Okaka, Nestorovski. Allenatore: Tudor.

ROMA (4-2-3-1): Lopez; Kolarov, Smalling, Fazio, Florenzi; Mancini, Veretout; Perotti, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

Leggi anche:

Hesgoal Sassuolo Fiorentina streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Hesgoal Napoli Atalanta streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostici e formazioni

Cosa ne pensi?