Hesgoal Turchia Italia DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui il match

Europei 2021: Turchia-Italia – Statistiche, pronostico e formazioni

EUROPEI 2021: Turchia-Italia, primo turno

Il campionato si è concluso ormai da qualche settimana, ma per gli amanti del pallone gli appuntamenti non sono finiti. Venerdì 11 giugno, infatti, cominceranno gli Europei 2021 che ci terranno compagnia per circa un mese. La prima nazionale a scendere in campo sarà proprio la nostra Italia che, per questo primo turno, sfiderà l’ostica Turchia.

Si giocherà l’11 giugno alle ore 21:00 il match Turchia-Italia. La gara è valida per il primo turno degli Europei 2021 del gruppo A. La sfida si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma.
La nazionale turca, nelle ultime 5 sfide disputate, ha realizzato 3 vittorie e 2 pareggi. Le vittorie sono state conquistate su Moldavia, Azerbaigian, entrambe in due partite amichevoli, e Norvegia, durante le qualificazioni UEFA World Cup. In queste ultime vittorie, i turchi non hanno mai messo a segno meno di 2 gol a partita, subendone solo uno in 3 match, mentre i 2 pareggi si sono conclusi, rispettivamente, uno 3-3 e l’altro a reti bianche.

La nazionale italiana, invece, nelle sue 5 precedenti partite, ha totalizzato ben 5 vittorie. Queste vittorie sono state conquistate contro Repubblica Ceca, San Marino, Lituania, Bulgaria ed Irlanda del Nord. In queste 5 sfide, gli italiani non hanno mai subito gol, realizzandone, però, ben 17. La vittoria con più reti è arrivata contro il San Marino sul finale di 7-0.

TURCHIA-ITALIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Contiamo un solo precedente incontro la tra due nazionali che si sono sfidate in occasione delle qualificazioni agli Europei, gruppo B, a giugno del 2000. Questa unica sfida si è conclusa con la vittoria a favore della formazione italiana, sul finale di 2-1.

TURCHIA-ITALIA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Italia favorita, con quote che vanno da 1,50 a 1,55. La vittoria della Turchia, invece, è quotata da 6,80 a 7,00, mentre il segno X da 3,70 a 3,80.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Turchia-Italia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, l’11 giugno 2021 alle ore 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati. In esclusiva, la sfida sarà trasmesso anche in chiaro su RAI 1.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Turchia (4-3-3): Mert Günok; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Kahveci, Tufan, Kocku; Under, Yilmaz, Calhanoglu. All.: Şenol Güneş

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Immobile, Insigne. All.: Roberto Mancini

Autore

Cosa ne pensi?