Hesgoal Trapani Livorno DIRETTA LIVE – Streaming e come vederla

Hesgoal Trapani Livorno DIRETTA LIVE – Streaming, come vederla

SERIE B: Trapani Livorno, 32/a giornata

Trapani Livorno – Ben 10 le partite in programma per la serata di venerdì. Si giocherà il 3 luglio alle 21:00 il match valido per la 32/a giornata del campionato di Serie B tra Trapani Livorno. La gara si disputerà allo Stadio Polisportivo Provinciale di Trapani. L’arbitro di questo match, invece, sarà Amabile.

Sfida tra le ultime due della classe, ma entrambe con obiettivi ben diversi. I padroni di casa, infatti, sono ancora pienamente nella lotta per provare a strappare un posto almeno nei playout, avendo al momento 29 punti, soltanto 4 in meno rispetto a un Ascoli reduce tra l’altro da un periodo piuttosto complicato. I siciliani sono reduci dal pareggio contro il Cosenza per 2-2, con i calabresi che sono riusciti a strappare all’ultimo istante il punto contro i granata rimasti tra l’altro in dieci uomini.

Dall’altra parte, arriva invece un Livorno già di fatto condannato alla retrocessione in Serie C. I toscani sono stati sconfitti anche lo scorso turno per 2-0 in casa contro il Venezia e questo ha di fatto aperto alla decisione del Presidente Spinelli di non rinnovare i contratti di tanti giocatori in scadenza al 30 giugno, rimanendo con una rosa di titolari della prima squadra molto corta e preferendo così affidarsi ai ragazzi delle giovanili per questo finale di campionato.

DOVE VEDERE TRAPANI-LIVORNO IN TV E STREAMING

Il match Salernitana-Juve Stabia sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 3 luglio alle ore 21:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

La partita sarà visibile in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q per gli utenti DAZN con un abbonamento Sky. Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, invece, Lazio-Milan sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1.

Una volta terminato il match, gli utenti potranno prendere visione degli highlights e dell’evento integrale in modalità on demand.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-LIVORNO

Il Trapani dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2 di Castori, con Piszczek in avanti assieme a Pettinari, che rientra dopo la squalifica. Complessivamente, verrà confermata la squadra che ha sfiorato la vittoria contro il Cosenza nello scorso turno.

Considerate le dieci partenze avvenute negli scorsi giorni, Filippini ha ora di fatto gli uomini contati, con pochissimi giocatori della precedente rosa rimasti a disposizione. Plizzari sarà in porta, con Del Prato, Boben e Bogdan in difesa. In avanti, spazio a Murillo e Braken a formare la coppia d’attacco.

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Strandberg, Buongiorno; Kupisz, Coulibaly, Odjer, Colpani, Grillo; Piszczek, Pettinari. All.: Castori.
Livorno (3-5-2): Plizzari; Delprato, Boben, Bogdan; Awua, Ruggiero, Luci, Agazzi, Marsura; Murilo, Braken. All.: Filippini.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?