Hesgoal Torino Lazio DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita No Rojadirecta

Hesgoal Torino Lazio DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Torino-Lazio, 6/a giornata

Torino Lazio – La 6a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica pomeriggio allo stadio Olimpico di Torino, dove il Torino ospita la Lazio.

Reduce dal primo punto stagionale, il Torino ora prova a conquistare il primo successo per allontanare le nuvole attorno a Giampaolo, messo già fortemente in dubbio da tifosi e dalla dirigenza: le idee del tecnico non sono ancora riuscite a convincere e ora la classifica comincia a essere difficile. I granata, però, possono essere felici di aver conquistato un primo punto contro il Sassuolo, con un rocambolesco 3-3; possono essere meno soddisfatti di come sia arrivato, visto che i piemontesi avevano un doppio vantaggio a 10′ dalla fine e i neroverdi sono riusciti a riagganciare il risultato nell’arco di due minuti, rischiando anche di vincere la partita.

A caccia di punti importanti anche la Lazio, in pieno di una crisi da emergenza sanitaria in squadra visti i tanti assenti anche nella sfida contro il Brugge in Champions League, terminata con un pareggio per 1-1 tutto sommato buono. I biancocelesti devono recuperare punti soprattutto in campionato, visto che i ragazzi di Inzaghi sono al 12esimo posto con soltanto 7 punti guadagnati in 6 partite giocate: lo scorso week-end è arrivata una preziosa vittoria per 2-1 contro il Bologna.

HESGOAL TORINO-LAZIO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

La Lazio ha perso soltanto una delle ultime sei trasferte di Serie A contro il Torino (tre vinte e due pareggiate): quella del maggio 2019 (3-1), con reti di Iago Falque, Lukic e De Silvestri. I granata non vincono da nove partite di campionato (quattro pareggi e cinque sconfitte); l’ultima volta che hanno infilato una serie più lunga di gare senza vittoria nel massimo campionato è stata nel gennaio 2008 (11 in quel caso).

 

HESGOAL TORINO-LAZIO: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su x2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Torino-Lazio sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 1 novembre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All. Giampaolo

LAZIO (3-5-2): Reina; Vavro, Hoedt, Acerbi; Parolo, Akpa Akpro, Milinkovic-Savic, Pereira, Marusic; Correa, Caicedo. All. Inzaghi

Cosa ne pensi?