Hesgoal Torino Cagliari streaming gratis tv: DIRETTA LIVE

Hesgoal Torino Cagliari streaming gratis tv

TORINO CAGLIARI/ Domenica alle 15 il Torino ospitano il Cagliari, in occasione della 9a giornata di Serie A. I granata non vincono da tre turni, e anche l’atteggiamento palesato dalla squadra ha fatto infuriare Cairo che ora ha dato l’ultimatum a Mazzarri. I sardi invece grazie alla vittoria con la Spal, completano l’en plein di 5 giornate senza sconfitte, e ora il quinto posto alletta sempre di più ipotesi di Europa.

Hesgoal Torino Cagliari streaming gratis tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

Hesgoal Torino Cagliari streaming gratis tv

 PRONOSTICO/ Una sfida tra due squadre che si vivono umori opposti: granata in crisi e ora con la pressione della vittoria, mentre a Cagliari si respira aria di EL e tanta serenità. Inoltre, i sardi sono tra el migliori difese del campionato, e con un Nainggolan ritrovato si può puntare in alto. Il Torino invece ha già subito 11 gol, troppi e ora il fafftore casa deve tornare ad essere fattore importante. Per questo motivo noi pronostichiamo l’1X

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Lyanco; Ansaldi, Baselli, Rincon, Meite, Aina; Verdi, Belotti.

Probabile formazione Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Lu.Pellegrini; Nandez, Nainggolan, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone.

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *