Hesgoal Torino Cagliari DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Torino Cagliari DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Torino-Cagliari, 4/a giornata

Torino Cagliari – La domenica della 4a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 prosegue all’Olimpico di Torino, dove il Torino ospita il Cagliari.

Deludente avvio di stagione per il Torino che, pur con una partita in meno (prima della pausa delle Nazionali, i granata si sono visti rinviare la gara contro il Genoa a causa dei troppi positivi in casa rossoblù), si ritrovano in questo momento in zona retrocessione con 0 punti conquistati. Un inizio che preoccupa Giampaolo, sconfitto nei primi appuntamenti stagionali contro Fiorentina e Atalanta, con qualche tifoso che ha iniziato a sollevare qualche perplessità.

Rivedibile anche l’inizio dell’avventura di Di Francesco al Cagliari: i rossoblù hanno finora ottenuto soltanto un punto, quello ottenuto alla prima giornata nel pareggio per 1-1 contro il Sassuolo. Poi hanno fatto seguito due sconfitte, l’ultima delle quali è stato il sonoro 5-2 subito dalla Fiorentina prima della pausa dedicata agli impegni delle Nazionali.

HESGOAL TORINO-CAGLIARI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Il Torino è rimasto imbattuto in 10 delle ultime 11 sfide contro il Cagliari in Serie A (6 vittorie e 4 pareggi), perdendo tuttavia proprio la più recente: 2-4 lo scorso giugno. Eusebio Di Francesco potrebbe diventare il primo allenatore del Cagliari a non vincere nessuna delle sue prime quattro gare alla guida dei sardi in Serie A a partire da Zdenek Zeman nel 2014/15.

HESGOAL TORINO-CAGLIARI: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x + No Goal 1°T

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Torino-Cagliari sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 18 ottobre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Torino (4-3-1-2): Sirgu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Murru; Meine, Rincon, Linetty; Verdi; Belotti, Zaza. All.: Giampaolo

Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro All.: Di Francesco

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?