Hesgoal Torino Atalanta DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

Rojadirecta Torino-Atalanta DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

SERIE A: Torino-Atalanta, 1/a giornata

Questo sabato 21 agosto, alle ore 20:45 si giocherà, oltre ad Empoli-Sassuolo, anche Torino-Atalanta. La sfida si disputerà allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino e l’arbitro di gara, invece, sarà Daniele Chiffi.

Il Torino arriva in questa nuova stagione dopo essersi aggiudicato la salvezza con 37 punti a maggio, classificandosi al 17° posto della classifica. Alle spalle, invece, il Benevento che, con 33 punti, non è riuscito a garantirsi la permanenza in Serie A, così come Crotone e Parma, rispettivamente, penultimo ed ultimo classificati. Sopra per differenza reti, al 16° posto ma in parità di punteggio, si è qualificato il Cagliari. Nell’ultima sfida di campionato, i piemontesi hanno pareggiato 1-1 contro il Benevento, mentre l’ultima partita prima dell’inizio di questa nuova stagione, è terminata con 0-0 durante i tempi regolamentari, ma con il trionfo dei granata ai calci di rigore sulla Cremonese, nel match valido per la qualificazione alla prossima Coppa Italia.

L’Atalanta, invece, si presenta al nuovo campionato reduce da un buon 3° posto in classifica ottenuto nella passata stagione, con 78 punti in pari con la Juventus, che però si qualifica 4° per differenza reti. Sopra, invece, con 79 punti, il Milan si aggiudica il 2° posto. I bergamaschi sono reduci dalla sconfitta subita contro la Juventus per 3-1 in amichevole. Nell’ultima partita di campionato, invece, gli orobici sconfiggono 4-3 il Genoa in trasferta.

 

 

ROJADIRECTA TORINO-ATALANTA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 18 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei granata, nella quale registriamo 4 vittorie in favore dei padroni di casa, 2 per gli ospiti e 3 pareggi. In 2 di questi 9 match, la Dea a subito un’espulsione, mentre in un’altra occasione il Toro ne ha subite ben 2: in questa sfida, i nerazzurri rifilarono addirittura 7 reti ai granata. Uno dei 3 pareggi si è concluso a reti bianche. 

 

ROJADIRECTA TORINO-ATALANTA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Atalanta in vantaggio, con quote che vanno da 1,50 a 1,60. La vittoria del Torino, invece, è quotata da 5,35 a 5,50, mentre il segno X da 4,15 a 4,35.

 


LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Torino-Atalanta sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 21 agosto alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Izzo, Rodriguez; Singo, Rincon, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Sanabria. All.: Juric

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; Muriel. All.: Gasperini

 

 

LEGGI ANCHE – Rojadirecta Empoli-Lazio DIRETTA LIVE – Streaming gratis tv, vedi il match

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *