Hesgoal Spezia Sassuolo DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Spezia Sassuolo DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Si gioca nella giornata odierna la sfida tra le squadre di Spezia e Sassuolo, che è valevole per la seconda giornata di Serie A. Si tratta dell’esordio in massima serie per i locali, dopo essere riusciti a conquistare la promozione dopo la lotteria dei playoff in Serie B. Il Sassuolo invece vuole confermare la crescita degli ultimi anni, al fine di occupare stabilmente la parte alta della classifica. Il pronostico pende dalla parte dei neroverdi, ma le sorprese sono dietro l’angolo.

Spezia Sassuolo dove vederla

Il match Spezia Sassuolo sarà trasmesso in diretta TV su DAZN, nel canale dedicato. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi e anche tramite l’applicazione dedicata. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

Le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Sala, Ramos, Erlic, Marchizza; Bartolomei, Ricci, Mora; Agudelo, Galabinov, Gyasi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?