Hesgoal Spezia Fiorentina DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Spezia Fiorentina DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Spezia-Fiorentina, 4/a giornata

Spezia Fiorentina – La domenica della 4a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 prosegue al Manuzzi di Cesena, dove lo Spezia ospita la Fiorentina.

Dopo aver trovato la prima, storica vittoria della sua storia in Serie A, prima dello stop delle Nazionali lo Spezia ha dovuto fare i conti con il netto 3-0 subito in casa del Milan. Una sconfitta pesante ma che al momento lascia invariata la situazione di classifica dei ragazzi di Italiano, che possono comunque rimanere fuori dalla zona retrocessione e provare a difendere questa distanza anche nella gara contro la Fiorentina.

Avvio di stagione deludente per la Fiorentina, con Iachini che sente già il fiato sul collo: contro lo Spezia sarà quasi obbligatorio ottenere la vittoria per non veder peggiorare la sua situazione. I viola hanno finora ottenuto 3 punti, ma sono reduci dall’amara sconfitta per 2-1 contro la Sampdoria, in cui il gol di Vlahovic è valso soltanto il temporaneo pareggio.

HESGOAL SPEZIA-FIORENTINA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sono sei i precedenti tra Spezia e Fiorentina, tutti in Serie B tra il 1930 e il 1939: i viola sono imbattuti (3 vittorie e 3 pareggi). I bianconeri potrebbero vincere due delle prime quattro gare in assoluto in Serie A – negli ultimi 30 anni solo due squadre ci sono riuscite all’esordio nel massimo campionato: il Chievo nel 2001/02 e la Reggina nel 1999/2000.

HESGOAL SPEZIA-FIORENTINA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su x2

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Spezia-Fiorentina sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 18 ottobre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Spezia (4-3-3): Rafael; Ferrer, Chabot, Erlic, Ramos; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. All.: Italiano

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouame. All.: Iachini

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?