Hesgoal SPAL Juventus vedi il match in streaming gratis – LIVE

Hesgoal SPAL Juventus vedi il match in streaming gratis

HESGOAL SPAL JUVENTUS. Sabato 21 Febbraio alle ore 18:00 si gioca al Mazza la sfida valevole della 25/a giornata del campionato di Serie A tra SPAL e Juventus. Esordio casalingo per Di Biagio sulla panchina della SPAL, dopo aver cominciato la propria avventura settimana scorsa con una sconfitta per 2-1 in casa del Lecce, la quarta consecutiva per i ferraresi sempre più ultimi in classifica, con 15 punti guadagnati e 8 punti di distanza dalla zona salvezza rappresentata dalla Sampdoria.

Dall’altra parte, arriva una Juventus che, dopo essersi rimpossessata del primato in classifica in solitaria con il 2-0 rifilato al Brescia, prova a confermarsi in vetta, tenendo a distanza Lazio e Inter sempre pronte all’assalto. Sarri va a caccia di conferme importanti e, soprattutto, di una vittoria che interrompa la striscia di sconfitte consecutive subite in trasferta dopo i ko con Verona e Napoli.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Brescia recupera Vicari, ma perde Dato e Cerri, mentre il grande dubbio riguarda il modulo: possibile ancora il 4-3-3 con Strefezza, Petagna e Di Francesco, ma resta aperta l’opzione Castro in posizione trequartista. Nella Juventus, Sarri recupera Ronaldo dopo il riposo con il Brescia, mentre in difesa spazio a Rugani a fianco di de Ligt al posto dello squalificato Bonucci.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 18:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Fares; Missiroli, Valdifiori, Castro; Strefezza, Petagna, Di Francesco. All. Di Biagio.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *