Hesgoal Southampton Arsenal streaming DIRETTA LIVE: dove vederla

Hesgoal Southampton Arsenal streaming DIRETTA LIVE dove vederla

Giovedì sera, alle 19:00, al St Mary’s Stadium sfida tra Southampton e Arsenal, valida per la trentunesima giornata di Premier League. L’arbitro del match è Graham Scott.

I Saints si presentano alla partita al quattordicesimo posto con 37 punti, dopo aver travolto per 0-3 il fanalino di coda Norwich. Ora la zona retrocessione dista ben undici lunghezze, con la salvezza che sembra ampiamente alla portata. Ruolino di marcia alquanto altalenante: negli ultimi cinque incontri, infatti, il Southampton ha totalizzato tre vittorie e due sconfitte, col segno X che manca addirittura da dicembre in campionato, 1-1 col Crystal Palace. Per loro, 38 gol fatti e 52 subiti, con una differenza reti di -14. Miglior marcatore: Danny Ings (16).

I Gunners, d’altro canto, si collocano a una deludente decima posizione: nello scorso turno, infatti, sconfitta all’ultimo respiro con il Brighton e solamente 40 punti, con i cugini Tottenham e Crystal Palace a +2: servirà un mezzo miracolo per qualificarsi alla prossima Champions League. Gli uomini di Mikel Arteta, ex pupillo di Guardiola, hanno accumulato due sconfitte consecutive, dopo una serie incoraggiante di tre successi, contornati però dall’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Olympiakos. Per loro, 41 gol fatti e subiti e differenza reti che segna un netto 0. Miglior marcatore: Pierre-Emerick Aubameyang (17).

PRONOSTICO

Pronostichiamo il segno doppio X2, tenendo conto della posizione in graduatoria simile delle compagini, con 1-1 o 0-1 come risultati esatti, e un under 3,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 21:15. Match visibile anche su Sky Go per soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI

Southampton (4-4-2): McCarthy; Valery, Stephens, Bednarek, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Ings, Obafemi. Allenatore: Hasenüttl.

Squalificati: – Infortunati: Djenepo.

Arsenal (4-3-3): Martínez; Bellerín, Mustafi, Holding, Tierney; Ceballos, Guendouzi, Xhaka; Pepe, Nketiah, Aubameyang. Allenatore: Arteta.

Squalificati: David Luiz. Infortunati: Cedric, Chambers, Leno, Pablo Mari, Sokratis, Torreira, Xhaka.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Brighton Arsenal Premier League: live streaming TV e formazioni

 

Cosa ne pensi?