Hesgoal Slavia Praga Inter STREAMING gratis DIRETTA LIVE

Hesgoal Slavia Praga Inter STREAMING gratis

Hesgoal Slavia Praga Inter STREAMING gratis. Nell’incontro di Mercoledì 27 Novembre si disputa, alle ore 21:00, il match tra Slavia Praga e Inter valevole per la quinta giornata del Gruppo F della Champions League 2019/2020. La compagine ceca dei padroni di casa occupa la quarta posizione del girone con due lunghezze dalla squadra che la precede e, nel turno precedente, ha rimediato un pareggio sul difficile campo del Barcellona con il risultato di 0-0.

La compagine milanese, è a caccia di punti per alimentare le speranze di arrivare al secondo posto del Girone che darebbe accesso al turno successivo avendo ottenuto solo quattro punti sui 12 disponibili nella competizione europea e, nell’ultimo incontro di Champions League, ha perso per 3-2 nella gara esterna contro il Borussia Dortmund che è secondo nel gruppo F.

Per quanto riguarda le formazioni, Slavia Praga con Traoré ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Soucek. Sulla trequarti agirà il trio composto da Sevcik, Stanciu e Olayinka alle spalle di Masopust. Nell’ Inter Martinez compone il tandem offensivo con Lukaku. Brozovic dovrebbe occupare il suo posto al centro del campo, con ogni probabilità Candreva sarà schierato sull’out di destra.

Hesgoal Slavia Praga Inter STREAMING gratis

Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet o pc a partire dalle ore 21:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

PROBABILI FORMAZIONI

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek, Traoré; Sevcik, Stanciu, Olayinka; Masopust. All. Trpisovsky.

Inter(3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martinez. All. Conte.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Seguici su Google News

Leggi anche: Pronostico Liverpool Napoli Champions League: live streaming tv e formazioni

Pronostico Genk Salisburgo Champions League: live streaming tv e formazioni

Cosa ne pensi?