Hesgoal Shamrock Milan DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Shamrock Milan DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

EUROPA LEAGUE: Shamrock Milan, secondo turno preliminare

Ricomincia ufficialmente la stagione del Milan, che apre sul campo dello Shamrock Rovers in occasione del secondo turno preliminare di Europa League. In base alle nuove regole, sarà una gara secca e chi passerà al turno successivo si deciderà in un’unica gara, senza quindi giocare il classico andata-ritorno.

Per i rossoneri di Pioli è l’occasione di ripartire subito dopo aver concluso alla grande la scorsa stagione: i risultati del finale del campionato dei milanesi è stato così buono che la dirigenza ha deciso di confermare l’ex viola in panchina, annullando così quello che sembrava essere l’imminente arrivo di Rangnick a San Siro.

Lo Shamrock Rovers è la squadra più titolata d’Irlanda, con diciassette titoli nazionali in bacheca e venticinque coppe d’Irlanda. Lo scorso anno ha chiuso il campionato in seconda posizione cedendo il passo al Dundalk. Nel primo turno preliminare, gli irlandesi hanno avuto la meglio dei finlandesi dell’Ilves Tampere ai calci di rigore: dopo il 2-2 maturato nei tempi regolamentari, the hoops hanno avuto la meglio dopo una serie interminabile di tiri dal dischetto, ben quattordici per squadra. I rovers stanno ampiamente dominando il loro campionato, iniziato a febbraio, interrotto per Covid a marzo e ripreso a fine luglio: dopo undici giornate hanno già staccato il Bohemians (secondo in classifica) di otto punti e il Dundalk campione in carica (attualmente terzo) di dodici lunghezze, collezionando nove successi e due pareggi.

HESGOAL SHAMROCK-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Si tratta della prima sfida ufficiale tra Shamrock Rovers e Milan. I rossoneri sono imbattuti nelle uniche due sfide giocate contro delle squadre irlandesi: in entrambe le occasioni, si è trattato di un sedicesimo di finale di Coppa UEFA contro l’Athlone Town. L’ultima italiana sfidata dagli Shamrock Rovers è stata la Juventus: era anche in quel caso una sfida dei preliminari di Europa League (2010/2011), con i bianconeri che hanno vinto con uno score complessivo di 3-0.

 

HESGOAL SHAMROCK-MILAN: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 2 e Over 3.5. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Milan vincente, con quote che vanno vicino a 1.08.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Shamrock-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 17 settembre alle ore 20:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Shamrock Rovers (3-4-2-1): Mannus, Scales, Grace, Lopes, Finn, McEneff, O’Neill, Lafferty, Burke, Byrne, Greene.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Kessiè, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers, Ibrahimovic.

Cosa ne pensi?