Hesgoal Shakhtar Donetsk Atalanta DIRETTA LIVE STREAMING gratis VEDILA

Hesgoal Shakhtar Donetsk Atalanta DIRETTA LIVE STREAMING gratis

Hesgoal Shakhtar Donetsk Atalanta DIRETTA LIVE STREAMING gratis. Nell’incontro di Mercoledì 11 Dicembre si disputa, alle ore 18:55, il match tra Shakhtar Donetsk e Atalanta valevole per la sesta ed ultima giornata del Gruppo C della Champions League 2019/2020. I padroni di casa occupano la seconda posizione del girone e, nel turno precedente, hanno rimediato un pareggio fuori casa contro il Manchester City con il risultato di 1-1. La compagine ucraina, è a caccia dei tre punti per ottenere il secondo posto che darebbe accesso al turno successivo.

Gli ospiti vorranno giocarsi le ultime possibilità di ottenere la qualificazione ed il secondo posto nel Gruppo avendo ottenuto quattro punti sui 12 disponibili nella competizione europea. La squadra bergamasca nell’ultimo incontro di Champions League, ha vinto per 2-0 nella gara disputata tra le mura amiche contro la Dinamo Zagabria.

Per quanto riguarda le formazioni, Shakhtar Donetsk con Alan Patrick sulla linea mediana affiancato da Stepanenko. Davanti agirà Junior Moraes sostenuto da Kovalenko, Tete e Taison. Gasperini propone Palomino al centro della linea difensiva. Nell’Atalanta Muriel terminale offensivo con Gomez e Malinovskyi sulla trequarti; de Roon dovrebbe occupare il suo posto al centro del campo.

Hesgoal Shakhtar Donetsk Atalanta DIRETTA LIVE STREAMING gratis

Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky mentre in streaming sarà visibile per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet o pc a partire dalle ore 18:55. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

PROBABILI FORMAZIONI

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Kryvtsov, Matviyenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Kovalenko, Tete, Taison; Junior Moraes. All. Castro

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Pasalic,Gosens; Gomez, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Seguici su Google News

Leggi anche: Inter Roma Serie A: I giallorossi fermano la corsa nerazzurra, finisce 0-0

Bologna Milan Serie A: I rossoneri giocano bene e vincono per 3-2

Cosa ne pensi?