Hesgoal Sassuolo Udinese DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita No Rojadirecta

Hesgoal Sassuolo Udinese DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Sassuolo-Udinese, 7/a giornata

Sassuolo Udinese – La 7a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si apre con la sfida del venerdì sera allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove il Sassuolo ospita l’Udinese.

Reduce dal colpaccio realizzato a Napoli, il Sassuolo prova a continuare il suo sogno nella parte altissima della classifica di Serie A, con l’obiettivo di provare a conquistare per qualche notte uno storico primato in classifica. I neroverdi, infatti, hanno totalizzato finora 14 punti in classifica e sono a soltanto 2 punti dal Milan capolista: in caso di vittoria, gli emiliani sarebbero primi in classifica. I ragazzi di De Zerbi sono ancora imbattuti in questa stagione e hanno vinto 4 delle ultime 5 gare (fa eccezione solo il pareggio ottenuto contro il Torino, con una gran rimonta nel finale a recuperare un doppio svantaggio).

Situazione completamente diversa per l’Udinese, che si ritrova nei bassifondi della classifica dopo un deludente avvio di stagione. I bianconeri sono penultimi con soltanto 3 punti guadagnati, nell’unica vittoria arrivata questa stagione (due giornate fa, il 3-2 rifilato al Parma). Poi sono arrivate solo sconfitte: nell’ultima giornata, Gotti e i suoi si sono dovuti arrendere contro il Milan, perdendo 2-1 tra le mura amiche.

HESGOAL SASSUOLO-UDINESE: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

La sfida si è giocata in un totale di 14 precedenti, sempre in serie A. Il Sassuolo l’ha spuntata 4 volte contro 5 vittorie friuliane e 5 pareggi. Bomber del confronto è Gregoire Defrel, con tre reti rifilate ai bianconeri. Al Mapei Stadium, il Sassuolo ha vinto solo una volta: era il 25 settembre 2016, in Sassuolo-Udinese 1-0 (gol vittoria di Defrel). In casa, il Sassuolo non segna contro l’Udinese proprio da quell’incontro.

HESGOAL SASSUOLO-UDINESE: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Sassuolo-Udinese sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 6 novembre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo. All.: De Zerbi

UDINESE (4-3-3): Musso; Larsen, Becao, De Maio, Samir; De Paul, Arslan, Pereyra; Pussetto, Okaka, Deulofeu. All.: Gotti

Autore

Cosa ne pensi?