Hesgoal Sassuolo Torino DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita No Rojadirecta

Hesgoal Sassuolo Torino DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Sassuolo-Torino, 5/a giornata

Sassuolo Torino – La 5a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si apre con l’anticipo del venerdì sera allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove il Sassuolo ospita il Torino.

Inizio di stagione straordinario per il Sassuolo di De Zerbi, fin qui la grande sorpresa del campionato di Serie A. I neroverdi arrivano alla sfida di stasera con in tasca 10 punti e uno storico secondo posto in classifica: gli emiliani sono a soltanto due punti dalla capolista Milan e sognano una vittoria stasera per salire temporaneamente al primo posto in classifica. Ottimo anche il momento alle spalle dei ragazzi di De Zerbi, reduci da tre vittorie di fila: l’ultimo successo è arrivato lo scorso week-end con il rocambolesco 4-3 rifilato al Bologna.

Al contrario, l’inizio di campionato del Torino è stato un vero e proprio disastro. Giampaolo non è ancora riuscito a ottenere i frutti del suo lavoro e la classifica è impietosa: i granata sono ultimi in classifica con 0 punti conquistati, unica squadra in Serie A, pur con una partita in meno (è ancora da recuperare la gara rinviata contro il Genoa). Lo scorso week-end, però, è arrivata la conferma dei limiti dei piemontesi: la sconfitta per 3-2 contro il Cagliari ha confermato, nonostante la doppietta di Belotti, che c’è ancora davvero tanto lavoro da fare. Ma Giampaolo potrebbe non avere più molto tempo per completarlo.

HESGOAL SASSUOLO-TORINO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

HESGOAL SASSUOLO-TORINO: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x+Over 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Sassuolo-Torino sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 23 ottobre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Murdur, Chirches, Ferrari, Kyriakopulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All.: De Zerbi

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Luci, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. All.: Giampaolo

Cosa ne pensi?