Hesgoal Sassuolo Inter streaming tv gratis: DIRETTA LIVE SEGUILA

Si giocherà il 20 ottobre alle ore 12:30 il match valido per l’8/a giornata del campionato di Serie A tra Sassuolo e Inter. La gara si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

I padroni di casa si presentano al match da 15° in classifica. Il Sassuolo è reduce da 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato. Per la squadra di Reggio Emilia, le vittorie sono arrivate contro Sampdoria e SPAL, mentre le sconfitte con RomaParma ed Atalanta. 12 gol subiti ed 11 messi a segno fino ad oggi per i ragazzi di De Zerbi. Squadra attualmente a quota 6 punti, in pari con BresciaSPAL e Lecce che, però, sono sotto per differenza reti. A -1 il Genoa e a +1 l’Udinese.

L’Inter, invece, si presenta all’incontro da 2° in classifica. I nerazzurri sono reduci da ben 4 vittorie ed una sconfitta ottenuti nelle sfide più recenti di campionato. Le vittorie sono state conquistate su Udinese, Milan, Lazio e Sampdoria, mentre la sconfitta è arrivata contro la Juventus. Fino a questo momento, 4 gol subiti e 14 fatti per la milanese. Squadra attualmente a quota 18 punti in classifica: a -2 l’Atalanta e a +1 la Juventus.

Dei precedenti 12 affronti tra le due compagini, 6 sono stati disputati tra le mura amiche degli emiliani, nella quale registriamo 4 vittorie a favore dei padroni di casa e 2 per gli ospiti.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Sassuolo-Inter è 2, ma teniamo buona anche l’ipotesi Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Sassuolo-Inter sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 20 ottobre alle ore 12:30 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet, niente siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

PROBABILI FORMAZIONI:
Sassuolo (4-3-1-2):
Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Traoré; Caputo, Berardi. All.: De Zerbi
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte

Cosa ne pensi?