Hesgoal Sassuolo Crotone DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Sassuolo Crotone DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Sassuolo-Crotone, 3/a giornata

Sassuolo Crotone – Il sabato della 3a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si apre al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con il Sassuolo che ospita tra le mura casalinghe il Crotone.

Dopo aver aperto la stagione con un pareggio per 1-1 contro il Cagliari, il Sassuolo ha subito trovato la prima vittoria stagionale la scorsa giornata, travolgendo con un netto 4-1 il neo promosso Spezia: escluso per il temporaneo pareggio di Galabinov, gli uomini di De Zerbi hanno dominato in lungo e in largo, trovando il gol con Djuricic, Berardi, Defrel e il solito Caputo.

Difficilissimo inizio di stagione per il Crotone, ancora fermo a 0 punti: dopo la pesante umiliazione subita in un potenziale scontro salvezza contro il Genoa, i rossoblù hanno ceduto anche al Milan, perdendo 2-0 sul proprio terreno di gioco. Nonostante qualche segnale di ripresa, è stata molto evidente la differenza con i rossoneri, a confermare di quanto lavoro debbano ancora fare i calabresi.

HESGOAL SASSUOLO-CROTONE: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Il Crotone ha vinto l’ultima gara di Serie A contro il Sassuolo, dopo che non aveva ottenuto successi nelle tre precedenti (un pareggio e 2 sconfitte). Gli emiliani sono la squadra con il maggior possesso palla medio nelle prime due giornate di questa Serie A (67%).

HESGOAL SASSUOLO-CROTONE: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 oppure un over 1.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Sassuolo-Crotone sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 3 ottobre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Defrel; Caputo.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Zanellato, Reca; Dragus, Simy.

Autore

Cosa ne pensi?