Hesgoal Roma Young Boys DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita

Hesgoal Roma Young Boys DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

EUROPA LEAGUE: Roma-Young Boys, 5/a giornata

Roma Young Boys – La 5a giornata della fase a gironi di Europa League 2020/2021 si gioca con la sfida di giovedì sera allo stadio Olimpico di Roma, dove la Roma ospita lo Young Boys. L’altra partita del girone H che si disputerà è Cluj-CSKA Sofia.

Reduce dal pesante ko subito contro il Napoli domenica per 4-0, la Roma prova a mettersi alle spalle il campionato per tornare a pensare all’Europa e chiudere il discorso qualificazione ai sedicesimi di finale. Fonseca stesso ha fatto capire in conferenza stampa di voler dimenticare il pesante ko contro gli azzurri, anche per non rischiare di avere effetti sia in Europa che in campionato, in cui comunque i giallorossi sono in piena zona europea al pari di Napoli e Juventus. Nel girone, i giallorossi sono attualmente primi con 10 punti conquistati: alle spalle ci sono proprio gli svizzeri dello Young Boys, con soltanto tre punti in meno.

Sfida delicata anche per lo Young Boys, che vuole provare a vendicare la sconfitta subita all’andata per 2-1. Gli svizzeri proveranno a dar fastidio alla Roma, anche sperando in risultato positivo nell’altra sfida del girone: i gialloneri sono secondi con 7 punti, a soltanto più 3 dal Cluj alle spalle. Settimana scorsa, però, è arrivato un importante successo di misura contro il CSKA Sofia, mettendo così la squadra di Berna in una posizione più comoda. In campionato, è arrivata invece una vittoria per 3-0 sul Losanna lo scorso week-end: al momento, lo Young Boys è primo in classifica in Svizzera con 18 punti, a più 2 dal Lugano secondo.

HESGOAL ROMA-YOUNG BOYS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

La Roma ha vinto cinque delle sei partite disputate in casa contro squadre svizzere in competizioni europee, pur avendo perso la più recente, l’1-3 contro il Basilea dell’ottobre 2010. La Roma ha preso gol in tutte le ultime setta gare contro squadre svizzere: l’ultima porta inviolata risale addirittura all’1-0 del novembre 1998 contro lo Zurigo. Lo Young Boys ha perso tre delle ultime quattro partite contro squadre italiane, compreso il ko subito all’andata per 2-1. La Roma ha vinto tre delle quattro gare di questa Europa League: nella sua storia non ha mai vinto quattro delle prime cinque gare di una fase a gironi in una competizione europea. La Roma potrebbe anche vincere la terza partita di fila in Europa League per la prima volta da dicembre 2009.

HESGOAL ROMA-YOUNG BOYS: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Over 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Roma-Young Boys sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 3 dicembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral. All. Fonseca

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Burgy, Garcia; Fassnacht, Rieder, Sierro, Sulejmani; Mambimbi, Nsame. All. Seoane

 

Cosa ne pensi?