Hesgoal / Rojadirecta Stella Rossa Tottenham streaming gratis tv DIRETTA LIVE: pronostico e formazioni

Hesgoal / Rojadirecta Stella Rossa Tottenham streaming gratis

Hesgoal / Rojadirecta Stella Rossa Tottenham streaming gratis. Nell’ incontro del turno della serata Mercoledì la Stella Rossa, padrona di casa, gioca contro il Tottenham nella partita per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League alle ore 21.00. Nell’ultimo turno i serbi hanno rimediato una pesante sconfitta esterna proprio nello scontro diretto contro la compagine inglese con il risultato di 5-0.

I padroni di casa occupano attualmente la terza posizione nel girone e, nei precedenti incontri hanno conquistato tre punti in tutti gli incontri sin qui disputati. La squadra ospite è seconda in graduatoria con quattro punti raccolti grazie al pareggio con l’ Olympiakos e la vittoria con la Stella Rossa.

Per quanto riguarda le formazioni, la Stella Rossa scenderà in campo con Tomané assistito da García, Marin e Van la Parra; Cañas e Jovančić sulla linea mediana. Indisponibile Boakye tra i padroni di casa. il Tottenham proverà a far male con il trio Alli, Eriksen e Son a supporto di Moura, terminale d’ attacco. Lamela e Lloris non saranno del match.

Hesgoal / Rojadirecta Stella Rossa Tottenham streaming gratis

Dove vederla: l’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport a partire dalle 21.00. Per chi voglia vederlo streaming dal  tablet, smartphone o pc, si ricorda l’applicazione Sky Go. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

Pronostico: la partita non si presenta equilibrata, con la squadra ospite avvantaggiata sulla carta. In linea generale optiamo per il segno 2, data la situazione attuale di forma delle compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno 2 o, in alternativa, rischiare il GOAL.

Probabili formazioni

Stella Rossa(4-2-3-1): Borjan; Gobeljić, Milunović, Degenek, Rodić; Cañas, Jovančić; García, Marin, Van la Parra; Tomané.

Tottenham(4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Sánchez, Alderweireld, Rose; Sissoko, Ndombélé; Alli, Eriksen, Son; Moura.

Cosa ne pensi?