Hesgoal / Rojadirecta Bayern Monaco Olympiakos streaming gratis tv DIRETTA LIVE: pronostico e formazioni

Hesgoal / Rojadirecta Bayern Olympiakos streaming gratis

Hesgoal / Rojadirecta Bayern Olympiakos streaming gratis. Nell’ incontro del turno della serata Mercoledì il Bayern, padrone di casa, gioca contro l’ Olympiakos nella partita per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League alle ore 18:55. Nell’ultimo turno i tedeschi hanno ottenuto una vittoria esterna proprio nello scontro diretto contro la compagine greca con il risultato di 2-3.

I padroni di casa occupano attualmente la pima posizione nel girone e, nei precedenti incontri ha conquistato nove punti vincendo contro Olympiakos, Tottenham e Stella Rossa. La squadra biancorossa è ultima in graduatoria con un solo punto raccolto contro il Tottenham.

Per quanto riguarda le formazioni, il Bayern Monaco scenderà in campo con Lewandowski, affiancato da Coman e Gnabry; Pavard dovrebbe giocare al centro della difesa con Boateng. Indisponibili Süle, Hernández e Arp. Nell’ Olympiakos Guerrero unica punta e Podence con Masouras agiranno sulla trequarti. Cissé invece non sarà del match.

Hesgoal / Rojadirecta Bayern Olympiakos streaming gratis

Dove vederla: l’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport a partire dalle 18:55. Per chi voglia vederlo streaming dal  tablet, smartphone o pc, si ricorda l’applicazione Sky Go. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

Pronostico: la partita non si presenta equilibrata, con la squadra di casa particolarmente avvantaggiata sulla carta. In linea generale optiamo per il segno 1, data la situazione attuale di forma delle compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno 1 o, in alternativa, rischiare il NoGOAL.

Probabili formazioni

Bayern(4-3-3): Neuer; Kimmich, Pavard, Boateng, Alaba; Martínez, Thiago, Coutinho; Coman, Gnabry, Lewandowski

Olympiacos(4-3-2-1): Sá; Elabdellaoui, Semedo, Papadopoulos, Tsimikas; Guilherme, Benzia, Camara; Podence, Masouras; Guerrero

Cosa ne pensi?