Hesgoal Real Madrid Inter DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Real Madrid-Inter, 3/a giornata

Real Madrid Inter – La 3a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 continua con la sfida di martedì sera allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid, dove il Real Madrid ospita l’Inter. L’altra partita del girone B che si disputerà è Shakhtar Donetsk-Borussia Monchengladbach.

Arriva finalmente l’attesissima sfida di Madrid per l’Inter, davanti al grande appuntamento del suo girone, forse già decisivo per le sue possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale. L’avvio della fase a gironi dei nerazzurri infatti è stato tutt’altro che convincente, con appena due punti conquistati: dopo il pareggio casalingo contro il Borussia Monchengladbach, la squadra di Conte si è dovuta accontentare del pareggio per 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk, attualmente capolista del Gruppo B. Risultati che devono essere sommati a quelli a loro volta non troppo convincenti in campionato, con i nerazzurri che sono reduci dal deludente pareggio interno contro il Parma: un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca, oltre a una posizione di classifica non troppo soddisfacente.

È stato un avvio di Champions League disastroso per il Real Madrid, che nelle prime due gare ha totalizzato appena 1 punto: dopo aver perso nella prima gara contro lo Shakhtar Donetsk, i Blancos sono stati fermati sul 2-2 dall’ottimo Borussia Monchengladbach, ritrovandosi così fanalino di coda nel girone. Ora per Zidane e i suoi c’è quasi l’obbligo di vittoria per tornare in corsa nel discorso qualificazione ed evitare di ritrovarsi in una situazione piuttosto complessa. Meglio invece in campionato, con il Real che si trova al secondo posto con 16 punti, uno in meno rispetto alla capolista Real Sociedad ma con una partita in meno: insomma, le merengues potrebbero essere virtualmente prime e i risultati non stanno tardando ad arrivare, con la squadra ch è reduce dal 4-1 rifilato all’Huesca.

HESGOAL REAL MADRID-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Real Madrid e Inter si sono affrontate già 15 volte nella storia, con i nerazzurri che hanno vinto in ben 7 occasioni. Sono 6, invece, i successi del club spagnolo e 2 i pareggi. Nelle ultime sette sfide disputate a Madrid, però, il Real ha vinto in ben sei occasioni, ma si ritrova a ospitare l’Inter per la prima volta dal settembre del 1998: in quell’occasione finì 2-0 per i blancos (esordio assoluto in Champions League per i nerazzurri). Nelle ultime 10 sfide europee tra queste due squadre, in nove occasioni ha trionfato chi giocava in casa (un pareggio nella restante gara). L’ultima vittoria in trasferta risale al marzo 1967, quando l’Inter vinse 0-2 in Coppa dei Campioni.

HESGOAL REAL MADRID-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Confermata la tegola che si è provato a evitare fino all’ultimo: Lukaku non ce l’ha fatta a recuperare e anche in questa gara sarà assente, con Conte che dovrebbe quindi schierare Perisic al fianco di Martinez, mentre Barella giocherà alle spalle, vincendo il ballottaggio su Eriksen. L’ex Hakimi e Young agiranno sulle fasce, con Vidal e Brozovic al centro. In difesa, saranno D’Ambrosio, de Vrij e Bastoni a comporre il terzetto davanti ad Handanovic.

Ancora emergenza in difesa per Zidane, che lancerà ancora Lucas Vazquez terzino destro, preferendolo all’opzione di adattare Marcelo sulla destra. A centrocampo spazio a Valverde, Casemiro e Kroos, con Modric che partirà dalla panchina. In avanti, spazio per Hazard e Asensio a supporto dell’unica punta Benzema.

HESGOAL REAL MADRID-INTER: IL PRONOSTICO

Come pronostico per questa partita, puntiamo su 1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Real Madrid-Inter sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 3 novembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Real Madrid (4-3-3):Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All. Zinedine Zidane.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic. All. Antonio Conte.

Autore