Hesgoal Parma-Napoli DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Parma-Napoli, 35/a giornata

Sono sei le partite in programma per questo mercoledì di Serie A. Si giocherà il 22 luglio alle 19:30 il match valido per la 35/a giornata del campionato di Serie A fra Parma e Napoli. La gara si disputerà allo Stadio Tardini di Parma. L’arbitro di questo match, invece, sarà Antonio Giua.

I padroni di casa si presentano al match da 14° in classifica. Il Parma è reduce da 4 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le sconfitte sono arrivate con Fiorentina, Roma, Milan e Sampdoria, mentre il pareggio contro il Bologna. Per i crociati 40 punti in classifica: a +1 c’è la Sampdoria e a -3, invece, il Torino. 47 reti messe a segno e 50 subite ad oggi per loro.

Il Napoli, invece, si presenta all’incontro da 7° in classifica. I partenopei sono reduci da 3 vittorie ed un pareggio nelle sfide più recenti di campionato. Le vittorie sono arrivate con Roma, Genoa ed Udinese, mentre i pareggi contro Milan e Bologna. Squadra con 56 punti in classifica: a +2 c’è la Roma e a -8, invece, il Sassuolo. Per loro contiamo 55 gol fatti e 45 subiti.

Il Napoli è attualmente 7°, ma vincendo contro il Parma raggiungerebbe il Milan a quota 59 punti, portandosi, però, 5° per differenza reti, sopra i rossoneri. Il Napoli, indipendentemente dal posizionamento in classifica, ha già un posto sicuro in Europa League, in quanto è stato il vincitore della Coppa Italia.

 

HESGOAL PARMA-NAPOLI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 17 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 8 sono stati dispiutati tra le mura amiche degli emiliani, nella quale registriamo una sola vittoria per i padroni di casa, 5 per gli ospiti e 2 pareggi. In una delle vittorie del Napoli, la sfida si è conclusa con addirittura 4 espulsioni: 3 per il Parma ed una per i campani. Comprese queste espulsioni, sul totale di 8 partite, ci sono stati 4 cartellini rossi per i crociati e 2 per gli azzurri. In una sola partita per parte, entrambe le squadre non hanno segnato alcun gol, mentre, dei 2 pareggi, nessuno è terminato a reti inviolate.

 

HESGOAL PARMA-NAPOLI: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Napoli vincente, con quote che vanno da 1,30 a 1,45. La vittoria del Parma, invece, è quotata da 5,70 a 6,50, mentre il segno da 4,20 a 4,75.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Parma-Napoli sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 22 luglio alle ore 19:30. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves, Giu. Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All.: Roberto D’Aversa
Infortunati: Gagliolo, Cornelius, Kucka, Hernani, Scozzarella.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Allan; Politano, Lozano, Insigne. All.: Gennaro Gattuso
Infortunati: Ospina. – Squalificati: Milik.

Autore