Hesgoal Napoli Torino vedi il match in streaming gratis – LIVE

Hesgoal Napoli Torino vedi il match in streaming gratis

HESGOAL NAPOLI TORINO. Sabato 29 Febbraio alle ore 20:45 si gioca al San Paolo la sfida valevole per la 26/a giornata di Serie A tra Napoli e Torino. La sfida chiude gli anticipi del 26esimo turno di Serie A e nella stessa giornata si sono giocate anche Udinese-Fiorentina e Napoli-Torino.

Dopo l’ottimo pareggio per 1-1 ottenuto contro il Barcellona in Champions League, il Napoli torna a pensare al campionato con l’obiettivo di continuare a puntare per la qualificazione almeno nell’Europa League della prossima stagione. Gli azzurri sono reduci da due buone uscite in Serie A, prima con la vittoria a Cagliari e poi il 2-1 rifilato al Brescia in rimonta venerdì scorso e occupano attualmente il sesto posto in classifica (36 punti, pari merito con il Milan), pur con una gara in più rispetto ad altre squadre che non hanno giocato lo scorso week-end. L’obiettivo della squadra di Gattuso resta ora quello di provare ad accorciare almeno sulla Roma quinta in campionato.

Dall’altra parte, arriva un Torino in crisi nera, nonostante il cambio di panchina. Longo non è ancora riuscito a trovare la chiave per sbloccare i granata, ora reduci da sei sconfitte di fila. Lo scorso week-end, però, i piemontesi non sono scesi in campo a causa dell’allerta coronavirus e proveranno a sfruttare il fattore fisico per cercare di riuscire a strappare punti importanti in ottica salvezza al San Paolo. Anche perché la zona retrocessione ora è davvero vicina: il Genoa terzultimo è dietro di soltanto 5 punti.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Napoli dovrà fare a meno di Koulibaly e Malcuit, mentre viene recuperato a sorpresa Mertens, infortunatosi contro il Barcellona: in ogni caso, nessun dubbio dunque per il reparto offensivo, con Milik che prende il posto del belga e viene accompagnato da Insigne e Politano. A centrocampo, possibile ritorno dal primo minuto di Allan, ma potrebbe essere schierato anche Elmas, magari al posto di Zielinski (che resta però leggermente in vantaggio). In difesa, possibile Hysaj sulla fascia destra. Nel Torino, sono assenti Millico e Berenguer, con Longo che conferma per il resta il classico 3-5-2: Belotti e Zaza guidano l’attacco, mentre tornano a pieno regime De Silvestri e Ansalid, con Lukic centrale.

hesgoal
hesgoal Napoli Torino

Dove vedere il match: ecco come vedere Napoli Torino in diretta live streaming gratis

La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 15:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet.  In streaming gratis verrà trasmessa, per tutti gli abbonati, anche attraverso l’app Skygo, disponibile per il download per dispositivi mobile e smart TV. Con Sky Go è possibile vedere tutte le partite di calcio in streaming di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Demme, Elmas; Insigne, Milik, Politano. All. Gattuso.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Longo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?