Hesgoal Napoli Torino DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Napoli Torino DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Napoli-Torino, 14/a giornata
Napoli Torino – La 14a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del mercoledì sera allo stadio Maradona di Napoli, dove il Napoli ospita il Torino.

Dopo l’amara sconfitta subita contro la Lazio a Roma per 2-0, il Napoli deve provare a chiudere il 2020 con una vittoria fondamentale in ottica Champions League. Alla vigilia della gara, però, sono arrivate ottime notizie: gli azzurri si sono visti restituire il punto di penalizzazione e dovranno rigiocare la partita contro la Juventus. Una nuova situazione che porta gli azzurri a 24 punti, a pari merito con Juventus e Roma, e quindi con ancora una speranza di rientrare nella corsa per il titolo nonostante le amare cadute subite contro Inter e Lazio negli ultimi due scontri giocati.

Momento difficilissimo per il Torino, con Giampaolo che continua a rischiare l’esonero: lo scorso week-end è arrivato soltanto un pareggio per 1-1 contro il Bologna e al momento i granata sono penultimi in classifica con 7 punti. La squadra piemontese chiuderà insomma il 2020 sicuramente in zona retrocessione, ma a Napoli serve un risultato pesante almeno per accorciare sulla zona salvezza, al momento distante 4 punti e rappresentata dallo Spezia.

HESGOAL NAPOLI-TORINO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Pur essendo usciti per infortunio contro la Lazio, Koulibaly e Lozano sono stati convocati e potrebbero prendere parte alla gara, soprattutto il messicano che potrebbe subentrare in corso. Intanto, rientra Insigne dopo la squalifica e sarò titolare assieme a Politano e Zielinski, alle spalle dell’unica scelta disponibile Petagna. A centrocampo, Demme sarà preferito a Ruiz per fare coppia con Bakayoko, mentre in difesa probabile ballottaggio tra Mario Rui e Ghoulam sulla sinistra. In porta spazio a Meret.

Non dovrebbero esserci particolari novità nel Torino, che ritrova Singh mentre perde Lyanco per squalifica. In difesa, dunque, ci saranno Nkoulou e Bremer al centro. Spazio ancora a Gojak a centrocampo, mentre Lukic e Verdi agiranno alle spalle dell’unica punta Belotti. Fuori ancora Sirigu: gioca Milinkovic-Savic.

HESGOAL NAPOLI-TORINO: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Belotti marcatore

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Napoli-Torino sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 23 dicembre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. All: Gattuso

TORINO (4-3-2-1): Milinkovic Savic; Singo, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Gojak, Rincon, Meité; Lukic, Verdi, Belotti. All: Giampaolo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Autore

Cosa ne pensi?