Hesgoal Napoli Spezia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Napoli Spezia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Si gioca nella giornata odierna la sfida tra le squadre di Napoli e Spezia che è valevole per la competizione Coppa Italia. Vogliono vincere i locali, per cercare di andare alla caccia di un trofeo. Gli ospiti cercano la vittoria, per fare uno sgarbo ai partenopei e restare in corsa per un altro trofeo stagionale. Il pronostico vede il Napoli in parte favorita per la vittoria finale.

Napoli Spezia dove vederla in televisione o tramite dispositivi elettronici

Il match Napoli Spezia sarà trasmesso in diretta TV sulla Rai, nel canale dedicato. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Marchizza; Maggiore, Deiola, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *