Hesgoal Napoli Sassuolo DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita No Rojadirecta

Hesgoal Napoli Sassuolo DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Napoli-Sassuolo, 6/a giornata

Napoli Sassuolo – La 6a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica pomeriggio allo stadio San Paolo di Napoli, dove il Napoli ospita il Sassuolo nel big-match di giornata.

Sfida di altissima classifica tra Napoli e Sassuolo, con le due squadre, entrambe al secondo posto con 11 punti, che provano a trovare un successo che potrebbe voler dire primato in classifica. I partenopei sono reduci dalla prima vittoria stagionale in Europa League, con il colpaccio firmato in casa della Real Sociedad per 1-0 con la rete di Politano, ma in campionato le cose stanno andando ancora meglio: la squadra di Gattuso ha finora vinto tutte le partite giocate e sarebbe potenzialmente prima se non fosse per la sconfitta a tavolino e la penalizzazione di un punto dopo il caso della sfida contro la Juventus. Lo scorso week-end, gli azzurri sono riusciti a vincere in rimonta il derby contro il Benevento grazie alle reti di Insigne e Petagna.

Dopo tre vittorie di fila, il Sassuolo si è dovuto accontentare di un pareggio contro il Torino lo scorso week-end, in un’altra gara ricca di reti: al Mapei Stadium, i neroverdi hanno infatti strappato in extremis il 3-3, trovando due reti nell’arco di due minuti nel finale a evitare la clamorosa sconfitta contro i granata. La classifica continua comunque a sorridere: gli emiliani sono secondi a pari merito con il Napoli e proveranno a giocarsela per un altro colpo da sogno.

HESGOAL NAPOLI-SASSUOLO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Il Sassuolo ha vinto in appena uno dei 14 precedenti di Serie A giocati contro il Napoli, nell’agosto 2015; da allora, sono arrivate cinque sconfitte e quattro pareggi. Gli azzurri sono imbattuti nelle sette sfide di Serie A giocate contro il Sassuolo al San Paolo (cinque vittorie e due pareggi), e non ha subito gol in tre di queste, comprese le due più recenti.

HESGOAL NAPOLI-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Gattuso perde ancora Insigne per una ricaduta dell’infortunio e, quindi, dovrà ancora farne a meno. Per questo le scelte alle spalle di Osimhen dovrebbero essere piuttosto scontate: Mertens in mezzo e Lozano e Politano ai lati sulla trequarti. Ospina dovrebbe vincere il ballottaggio in porta, davanti alla difesa saranno confermati Bakayoko e Ruiz.

Diversi assenti di peso nel Sassuolo, con De Zerbi che deve rinunciare a Berardi e Djuricic e potrà portare al massimo in panchina Caputo. In avanti, dunque, spazio al giovane Raspadori, accompagnato alle spalle da Traore, Lopez e Boga, con Defrel che dovrebbe partire almeno inizialmente dalla panchina. Davanti alla difesa ci sarà spazio per Obiang e Locatelli.

 

HESGOAL NAPOLI-SASSUOLO: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x + Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Napoli-Sassuolo sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 1 novembre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Ruiz; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen. All. Gattuso

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chirches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Traorè, Lopez, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *